Peccato io sia così lontano, potrei aiutare per via telematica
, specie per quanto riguarda la creazione di nuovi giochi
Hai ragione che la lontananza non si può mai sottovalutare...
Ma la scelta sta a te... Puoi vedere come gira a provarci e decidere dopo... Attento a esporti su questione nuovi giochi... Da questa parte si gode di una certa prolificità e ancora sto azzannando alla gola alcuni 5x2 che vorrei vedere sistemati e pubblicati...
Quello che non è chiaro a chi non si occupa normalmente di queste cose è: una persona di intelligenza media quanto tempo deve dedicare settimanalmente al coyotismo? a voi l'essere coyoti quanto tempo richiede?
Dipende dalla Fiction...
Nel senso, insieme si cerca di definire un piano editoriale, si cerca di fissare delle date, ognuno dice quanto può contribuire e in che parte del processo contribuire (tradurre? ma tempo poco in tre mesi, quindi solo un capitolo.. etc). A me nel periodo pre Lucca dell'anno scorso ha richiesto tantissimo, ma avevo tempo e ci dedicavo 5 ore al giorno... Dopo Lucca la vita ha richiesto che gli dessi attenzione, quindi fino a Play non ho dedicato quasi nulla... Da dopo Play, di mio, cerco di dedicare due ore al giorno a coyote (ma solo per 4 giorni la settimana), e questo è già un ritmo molto alto per il tipo di progetti che abbiamo (tanto è vero che mi sto portando mooolto avanti). Francesco in tutti questi mesi ha lavorato pochissimo, ma tanto poco, ma la vita gli chiedeva il suo spazio a lui... Quindi ha fatto poco, ma sapendolo lo abbiamo lasciato fare e comunque ha contribuito, dando il suo in Hot War...
permetti a questo freudiano di chiederti perchè il branco cerca nuovi peni?
Freudiano? Ah... io non discuto coi parpuzi della psicologia con pseudoteorie vecchie oltre un secolo...