Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Trollbabe su Facebook.

(1/2) > >>

Mattia Bulgarelli:

Ecco qua:

http://www.facebook.com/pages/Trollbabe/108275262533140

Non so cos'è, non c'entro nulla, non so a cosa serve: ditemelo voi! ^_^;

Iacopo Benigni:

Su Fakebook esistono pagine di quasi tutte le voci di wikipedia. Chi vuole può diventare admin dichiarando di essere il detentore dei diritti d'autore.

Questo è uno dei tanti modi con cui FAKEbook si autoalimenta.

Ron Hubbard Ron Edwards non è su Fakebook.

Mattia Bulgarelli:
Ok, quindi... Ha una qualche utilità per noi? ?__?

Iacopo Benigni:

Per voi chi?

Le pagine "fan" possono essere usate per promuovere un prodotto o un'idea o scambiare materiale multimediale riguardante un prodotto o un'idea, ti può servire? ^^

Esempo di pagine "fan" di giochi di ruolo fantasy gestita da chi pubblica il manuale:

https://www.facebook.com/pages/Burning-Wheel/155436844492750


Penso che una pagina gestita da fan avrebbe sicuramente più materiale pubblicato in termini di link e prodotti derivati vari, ma non posso fare paragoni perchè ovviamente dovrei paragonarla alla pagina con un numero di fan e/o giocatori "reali" simili. Questo ovviamente indipendetemente dal fatto se sia più o meno utile avere una fan page attiva e soprattutto utile a chi.

Considera che ci vogliono 5 secondi per reclamare una pagina e diventarne admin. Un admin può mandare inviti a iscriversi alla pagina e,  a grandi linee, gestire i permessi su chi può pubblicare materiale sulla pagina stessa e fare altre cosine più o meno (in)utili.



Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-06-23 18:30:56 ---Per voi chi?

--- Termina citazione ---
Allora diciamo "per me". ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa