Chiacchieriamo > Generale
[Humor]Finalmente svelato il segreto del Bravo Master!
Luca Veluttini:
Finalmente hanno svelato il segreto che sta dietro ad ogni Bravo MasterTM. Recenti scoperte hanno dimostrato che tutti i soggetti rispettano delle Leggi che vengono incise nel momento in cui hanno fondato il Primo Gruppo Storico. Tali Leggi sono nel codice genetico solamente di alcuni individui eletti, delle specie di Master Dormienti.
La scoperta "rivoluzionaria" ha portato a questa conoscenza:
Prima Legge
Un Bravo Master non può recare danno a un elemento della Storia che ha scritto, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, un elemento della Storia che ha scritto riceva danno.
Seconda Legge
Un Bravo Master deve obbedire agli ordini impartiti dalla Storia che ha scritto (salvo presenza di ragazze al tavolo), a meno che questi ordini non contrastino con la Prima Legge.
Terza Legge
Un Bravo Master deve salvaguardare la propria posizione sociale, a meno che questa autodifesa non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Sembra che esista anche un'altra legge e che le precedenti debbano essere riscritte sulla base di questa, ma non ci sono dati certi.
Legge Zero
Un Bravo Master non può danneggiare l'Ambientazione, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Ambientazione riceva danno.
PS: E' stato un momento di sclero al lavoro... dovevo sfogarmi...^^
Manfredi Arca:
A casa mia un master è un giocatore che non controlla un solo pg.
Uno bravo è uno che magari ha anche la dote di farti capire con tono, somatica e gesti che quello che hai di fronte è una persona verosimile e non una voce atonale con nomi diversi.
Rientra?
Niccolò:
scusate, ma vi siete dimenticati di dire che che gioco parlate :P
Iacopo Benigni:
Stanno ovviamente parlando di BDSM ...
Iconpaul:
Sul Bravo Master (sia in chiave parodica che -purtroppo- seria): http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=40&t=20304 e http://www.5clone.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=20312&p=388674#p388674
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa