Chiacchieriamo > Generale
I forum sono pieni di so-tutto-io: XKCD dà una spiegazione. XD
Niccolò:
soprattutto bere sempre lo stesso vino, affermando che tanto la qualità dipende da quanto sei bravo a berlo :)
Moreno Roncucci:
"Ma questo vino fa schifo!"
"no, i vini sono tutti uguali, la colpa è dell'oste che doveva, con abile illusionismo, scambiarti il liquido nel bicchiere con quello di un vino decente. Quindi non è colpa di chi ha prodotto il vino che hai bevuto, ma dell'oste"
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-06-28 00:10:13 ---"Ma questo vino fa schifo!"
"no, i vini sono tutti uguali, la colpa è dell'oste che doveva, con abile illusionismo, scambiarti il liquido nel bicchiere con quello di un vino decente. Quindi non è colpa di chi ha prodotto il vino che hai bevuto, ma dell'oste"
--- Termina citazione ---
Uhm...
Mi sa che la metafora si è un po' attorcigliata (il vino è passato dall'essere il gdr all'essere il risultato della sessione di gdr?)...
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-06-28 00:24:27 ---Uhm...
Mi sa che la metafora si è un po' attorcigliata (il vino è passato dall'essere il gdr all'essere il risultato della sessione di gdr?)...
--- Termina citazione ---
No. si parla sempre di gdr. Quelle cose che sono sempre buone, perchè se l'oste sa fare il suo mestiere, non ti fa mai bere davvero quello che hai scelto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa