Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Torna "the lumpley games PDF library"!
Mauro:
http://www.lumpley.com/comment.php?entry=597: affrettatevi, affrettatevi!
Patrick:
tentazione, tentazione...... >__<
Rafu:
C'è una serie di giochi che probabilmente non saranno mai tradotti in Italiano: personalmente, credo che IaWA e Poison'd da soli varrebbero l'acquisto, per chi non li ha già. Poi c'è anche Mechaton che non c'entra nulla coi gdr ma è molto carino (dico, robot di LEGO!), e Kill Puppies for Satan ha almeno valore di curiosità (l'unico gioco nel bundle che mi manca, e no, non farei l'acquisto solo per quello).
Quanto ad Apocalypse World, è un tomo un po' troppo grosso per la stampa domestica, a mio avviso, ma chi ha un lettore di e-book o un tablet potrebbe farci un pensiero.
Lavinia:
--- Citazione da: Rafu - 2011-06-22 20:22:41 ---Quanto ad Apocalypse World, è un tomo un po' troppo grosso per la stampa domestica, a mio avviso, ma chi ha un lettore di e-book o un tablet potrebbe farci un pensiero.
--- Termina citazione ---
Sul mio reader si legge una meraviglia ^^
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Rafu - 2011-06-22 20:22:41 ---e Kill Puppies for Satan ha almeno valore di curiosità (l'unico gioco nel bundle che mi manca, e no, non farei l'acquisto solo per quello).
Lo consiglio soprattutto a chi ha il dente avvelenato contro Vampire (da far giocare a fans). E' la "lettera d'amore" di Vincent alla White Wolf... 8)
--- Citazione ---Quanto ad Apocalypse World, è un tomo un po' troppo grosso per la stampa domestica, a mio avviso, ma chi ha un lettore di e-book o un tablet potrebbe farci un pensiero.
Il file è in tre versioni, una è senza lo sfondo e le barre nere, da stampare in economia. (però fra pochi mesi dovrebbe uscire l'edizione italiana)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa