Autore Topic: Torna "the lumpley games PDF library"!  (Letto 2760 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Torna "the lumpley games PDF library"!
« il: 2011-06-21 19:12:03 »

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Torna "the lumpley games PDF library"!
« Risposta #1 il: 2011-06-22 09:14:47 »
tentazione, tentazione...... >__<
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Torna "the lumpley games PDF library"!
« Risposta #2 il: 2011-06-22 20:22:41 »
C'è una serie di giochi che probabilmente non saranno mai tradotti in Italiano: personalmente, credo che IaWA e Poison'd da soli varrebbero l'acquisto, per chi non li ha già. Poi c'è anche Mechaton che non c'entra nulla coi gdr ma è molto carino (dico, robot di LEGO!), e Kill Puppies for Satan ha almeno valore di curiosità (l'unico gioco nel bundle che mi manca, e no, non farei l'acquisto solo per quello).
Quanto ad Apocalypse World, è un tomo un po' troppo grosso per la stampa domestica, a mio avviso, ma chi ha un lettore di e-book o un tablet potrebbe farci un pensiero.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Torna "the lumpley games PDF library"!
« Risposta #3 il: 2011-06-22 20:36:55 »
Quanto ad Apocalypse World, è un tomo un po' troppo grosso per la stampa domestica, a mio avviso, ma chi ha un lettore di e-book o un tablet potrebbe farci un pensiero.
Sul mio reader si legge una meraviglia ^^

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Torna "the lumpley games PDF library"!
« Risposta #4 il: 2011-06-22 21:41:34 »
e Kill Puppies for Satan ha almeno valore di curiosità (l'unico gioco nel bundle che mi manca, e no, non farei l'acquisto solo per quello).

Lo consiglio soprattutto a chi ha il dente avvelenato contro Vampire (da far giocare a fans). E' la "lettera d'amore" di Vincent alla White Wolf...   8)

Citazione
Quanto ad Apocalypse World, è un tomo un po' troppo grosso per la stampa domestica, a mio avviso, ma chi ha un lettore di e-book o un tablet potrebbe farci un pensiero.

Il file è in tre versioni, una è senza lo sfondo e le barre nere, da stampare in economia. (però fra pochi mesi dovrebbe uscire l'edizione italiana)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Torna "the lumpley games PDF library"!
« Risposta #5 il: 2011-06-26 16:14:23 »
Il file è in tre versioni, una è senza lo sfondo e le barre nere, da stampare in economia. (però fra pochi mesi dovrebbe uscire l'edizione italiana)

...che io ho anche ordinato (e pure in versione "deluxe"), e ho anche CnV, ma mi sa che questo "pacchetto" vale anche solo per gli altri giochi. 25$ al cambio attuale sono circa 17-18 €, per 4 giochi (togliendo i due che ho già) sono 4 € e spiccioli per gioco. O_O
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"