Autore Topic: Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...  (Letto 1999 volte)

Ok, stavo facendo una ricerca online in materia ludica, per capire cosa cerca la gente su google quando vuole un gioco di ruolo.
Al di là dei risultati oggettivi, che non è questa la sede per parlarne, volevo sottoporvi questa immagine.
Vediamo se capite perché :D


il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #1 il: 2011-06-19 03:34:21 »
Vedi allegato.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #2 il: 2011-06-19 13:04:52 »
Posso riciclarla?  ;D
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #3 il: 2011-06-19 15:10:28 »
Mandami una mail, ti posso passare la mia collezione di immagini "To Make A Point".


E sì, mi auto-modero ricordando che non è gradito, su questo forum, usare i Motivational Poster al posto della conversazione... Ma in questo caso DAVVERO non avevo nulla da aggiungere! ^_^;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #4 il: 2011-06-19 15:24:05 »
I giochi onlain esistono, in caso vi serva un appiglio per sperare nell'intelligenza delle persone.

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #5 il: 2011-06-19 18:12:03 »
Bellissimo. :D
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #6 il: 2011-06-20 08:59:08 »
Quali sarebbero questi giochi onlain che esistono? ho provato a cercarli su google (aumentando quindi il numero di idioti in italia) ma non ho trovato niente
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #7 il: 2011-06-20 09:06:05 »
Quelli indicati nel collegamento dato (titolo della pagina: Onlain Flash Games) :P

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #8 il: 2011-06-20 09:51:51 »
giusto per informazione e paragone: quante ricerche di "giochi online" sono stimate per mese? cioè, quanto grande è "2.400.000"? XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #9 il: 2011-06-20 10:44:20 »
La risposta è poche righe più sopra: 14.800.
Quindi "onlain" è grande circa 200 :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #10 il: 2011-06-20 11:04:18 »
non credo... 14800 è "giochi O-line" ossia una ricerca con errore di battitura...
 
la tua percezione gestaltica è offuscata Davide :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Gli italiani, le ricerche su google e l'inglese...
« Risposta #11 il: 2011-06-20 11:26:22 »
:D lol :D
Credo più che altro sia la gestaltica notturna ad avere problemi :D:D


Hm... ammetto di non avere salvato l'originale e soprattutto, di non poter più risalire al documento di google (l'ho cercato, ma pare che queste analisi-suggerimenti siano one shot).
Ad ogni modo mi aveva molto colpito il numero 2millllioni, e sembrava essere quello più grande.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: