Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Nuova Gestione, Importante leggete

<< < (2/3) > >>

Matteo Suppo:
La mia idea era organizzare un concorso interconvention di scenari sul solar system giocabili in uno/due slot. ma non è così semplice crearli. ci eravamo riusciti per werewolf, ma forse è stato un caso. in più non è semplice neanche organizzare un concorso xd

Patrick:
Quello a cui pensavo io era fare più slot (tipo 2-3) di un'unica avventura di SS ad una CON, magari creando i pg via forum... Ma attualmente non ho voglia di sbattermi per farlo XD

Simone Micucci:
Voglio chiudere le due scene rimaste in sospeso (forse per Sigmund è già fatto), in modo da reiniziare le prossime scene di TUTTI in modo più organico. Quindi ora finisco con Thanathos e poi mi dedico globalmente all'eredità di triex. ^_^

Hoghemaru:

--- Citazione ---Quindi ora finisco con Thanathos
--- Termina citazione ---
detta così non suona molto bene... :P

Patrick:
Stavo pensando: siccome sto prendendo questo pbf in maniera molto didattica, e in real faccio la SG... Spiegel, sarebbe in qualche modo possibile darmi l'accesso dietro le quinte? Nel senso, sarei interessato a sapere che materiale prepari, come e perchè, del perchè fai determinate scelte piuttosto che altre. Un po' come essere co-story guide, ma senza essere story guide...
Boh, è un'idea buttata lì così *-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa