Autore Topic: Nuova Gestione, Importante leggete  (Letto 3420 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Nuova Gestione, Importante leggete
« il: 2011-06-15 22:58:45 »
Triex purtroppo non può continuare a fare la guida.

Questo significa che me ne occuperò io.
Il cambio di guida è una faccenda delicata.

Quindi vorrei chiedere a Patrick e a P.Jeffries: volete continuare a giocare con me come guida? Se si: che aspettative avete? Ci sono stati problemi nella gestione di triex di cui vogliamo discutere un attimo?
Appena fatta questa piccola premessa iniziamo.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #1 il: 2011-06-16 11:53:16 »
controdomanda: perchè è una questione delicata? cosa cambia?
Per quello che ricordo tu e triex avevate preparato il materiale insieme, semplicemente triex lo "presentava" a me e p.jeffries, mentre tu lo "presentavi" agli altri due. Non era così? In tal caso, cosa comporterebbe il cambio di gestione?

comunque in linea di massima per me non c'è nessun problema. L'unica cosa che mi viene in mente è che interpreteresti i png in maniera diversa da triex (gioco forza), ma nella mia storia di png "caratterizzato" per ora c'è solo Bond, che comunque gestisci anche nella trama di Thanatos, quindi l'eventuale problema è comunque molto marginale.


Posso sapere per quali motivi triex ha abbandonato? Quanto meno, è qualcosa di "grave" (stile "considero questo pbf un fallimento, non sono degno di fare la SG, vado ad appendermi ad un ramo", oppure "è morta la mia famiglia"), o qualcosa di molto mondano del tipo "ho un fottio di lavoro in ufficio, non riesco a seguire il pbf in maniera soddisfacente"?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #2 il: 2011-06-16 12:48:45 »
Per me va bene se fai la SG. Non ho niente da aggiungere a quanto detto in precedenza nel topic Horatio Issue e nella mia ultima scena.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #3 il: 2011-06-16 13:18:41 »
è un problema mondano. faccio tre lavori part time e finchè non ne finisce almeno uno son blindato.

che ho difficoltà a fare la sg è vero, me lo avete confermato pj e patrick, e in occasioni più tranquille l'avrei presa come una spinta a migliorare. ma ora son incasinato, come avrete notato dal fatto che non posto da nessuna parte.

comunque tranquilli, non mi suicido
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #4 il: 2011-06-16 14:44:07 »
ok, mi metto il cuore in pace allora ^^

Tra l'altro: ci starebbe mica fare qualcosa di solar system a qualche con? *-)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #5 il: 2011-06-17 08:35:30 »
La mia idea era organizzare un concorso interconvention di scenari sul solar system giocabili in uno/due slot. ma non è così semplice crearli. ci eravamo riusciti per werewolf, ma forse è stato un caso. in più non è semplice neanche organizzare un concorso xd
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #6 il: 2011-06-17 09:48:28 »
Quello a cui pensavo io era fare più slot (tipo 2-3) di un'unica avventura di SS ad una CON, magari creando i pg via forum... Ma attualmente non ho voglia di sbattermi per farlo XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #7 il: 2011-06-20 22:59:43 »
Voglio chiudere le due scene rimaste in sospeso (forse per Sigmund è già fatto), in modo da reiniziare le prossime scene di TUTTI in modo più organico. Quindi ora finisco con Thanathos e poi mi dedico globalmente all'eredità di triex. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #8 il: 2011-06-20 23:53:48 »
Citazione
Quindi ora finisco con Thanathos
detta così non suona molto bene... :P
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #9 il: 2011-06-29 12:38:54 »
Stavo pensando: siccome sto prendendo questo pbf in maniera molto didattica, e in real faccio la SG... Spiegel, sarebbe in qualche modo possibile darmi l'accesso dietro le quinte? Nel senso, sarei interessato a sapere che materiale prepari, come e perchè, del perchè fai determinate scelte piuttosto che altre. Un po' come essere co-story guide, ma senza essere story guide...
Boh, è un'idea buttata lì così *-)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #10 il: 2011-06-29 14:39:37 »
Stavo pensando: siccome sto prendendo questo pbf in maniera molto didattica, e in real faccio la SG... Spiegel, sarebbe in qualche modo possibile darmi l'accesso dietro le quinte? Nel senso, sarei interessato a sapere che materiale prepari, come e perchè, del perchè fai determinate scelte piuttosto che altre. Un po' come essere co-story guide, ma senza essere story guide...
Boh, è un'idea buttata lì così *-)


Potresti proprio fare la story guide, invece :S
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Nuova Gestione, Importante leggete
« Risposta #11 il: 2011-06-29 15:12:59 »
ma sto anche giocando XD

e non so quanto riuscirei a coordinarmi con Spiegel, non voglio rallentare troppo le avventure
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: