Autore Topic: Darth Fearren (Enrico P.) - Storia  (Letto 10922 volte)

Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #15 il: 2011-10-07 13:44:40 »
cerco di mescolarmi tra la folla per passare inosservato ai due Jedi, approfittando della loro momentanea distrazione. cerco di captare dai discorsi della folla cosa e' successo
Enrico P.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #16 il: 2011-10-07 14:58:17 »
Uno dei mercenari ha assalito il padawan perché questo, distratto, lo aveva urtato. Il Maestro è intervenuto per disarmarli e rimettere a tacere la cosa.
Tra la folla c'è una sorta di speranza diffusa per aver finalmente dei Jedi su Tattoine.
Una donna dice anche con i vicini "Spero che un giorno mio figlio possa entrare al Tempio e diventare un Jedi. Questi tempi di crisi hanno bisogno di loro."

Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #17 il: 2011-10-07 16:24:23 »
A questo punto dentro di me si fa strada il desiderio di attaccare i Jedi, ma lo reprimo poiche' so che potrebbe solamente rallentarmi. cerco di dileguarmi furtivamente e vado alla ricerca della zona commerciale alla ricerca di un veicolo da terra.
Enrico P.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #18 il: 2011-10-18 13:39:57 »
Direi che possiamo chiudere qui allora.

Chiavi taggate e prossima scena?

Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #19 il: 2011-10-18 14:15:38 »
Chiavi direi di no.


Vediamo come me la cavo nella zona commerciale e se ci sono altre sorprese
Enrico P.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #20 il: 2011-10-24 13:50:16 »
Scena 3

La zona commerciale pullula di gente ed è piena di banchetti e piccoli negozietti. Se cerchi qualcosa, probabilmente la troverai. Ci sono anche molto locali e in alcuni vedi la peggior feccia dell'universo: mercenari.

Cosa fai?

Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #21 il: 2011-12-27 12:21:35 »
(Scusa nn avevo visto che avevi risposto)


Mi avvicino al primo banchetto, possibilmente uno gestito da un non umano (alieno) e mi rivolgo al proprietario parlando a voce bassa, ma con tono imperativo:
"Sto cercando un mezzo veloce, uno speeder o una speeder bike, DIMMI dove posso trovarlo!"
Enrico P.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #22 il: 2012-01-03 12:43:49 »
Il banco è gestito da un Toydariano con alcuni Jawa.
Il Toydariano alla tua richiesta risponde: "Dipende che cosa hai tu da offrirmi, ragazzino" e poi accenna ad un mezzo sorriso, sfregandosi le mani.

Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #23 il: 2012-01-03 14:19:10 »
Lo guardo con aria minacciosa e fredda, scosto il mantello e lascio intravedere la spada laser
"Potrei offrirti diverse cose, vedere i soli sorgere domani oppure una morte molto lenta, cosa preferisci feccia aliena?Dammi cio' che ti chiedo, se mi mentirai o tenterai di ingannarmi lo sapro' ed allora vorrai non essere mai nato. Sono disposto a pagare, ma fai il furbo e tutta la rivoltante genia ricordera' il nome Sith a lungo"
Enrico P.

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #24 il: 2012-02-12 21:24:54 »
Vediamo come riesci. Fai un tiro di Abilità relativo a questa tua azione. ^^

Re:Darth Fearren (Enrico P.) - Storia
« Risposta #25 il: 2012-02-13 11:26:27 »
ok direi che potrei tirare in ballo Persuadere (I) che ho a 0 (non ho capito pero come effettuare un tiro in Pbf, serve un tool?)
Enrico P.


Tags: