Play by Forum > (Solar System) PbF 2: Solar KOTOR

Darth Fearren (Enrico P.) - Storia

<< < (5/6) > >>

Luca Veluttini:
Scena 3

La zona commerciale pullula di gente ed è piena di banchetti e piccoli negozietti. Se cerchi qualcosa, probabilmente la troverai. Ci sono anche molto locali e in alcuni vedi la peggior feccia dell'universo: mercenari.

Cosa fai?

asamuraiinthestorm:
(Scusa nn avevo visto che avevi risposto)

Mi avvicino al primo banchetto, possibilmente uno gestito da un non umano (alieno) e mi rivolgo al proprietario parlando a voce bassa, ma con tono imperativo:
"Sto cercando un mezzo veloce, uno speeder o una speeder bike, DIMMI dove posso trovarlo!"

Luca Veluttini:
Il banco è gestito da un Toydariano con alcuni Jawa.
Il Toydariano alla tua richiesta risponde: "Dipende che cosa hai tu da offrirmi, ragazzino" e poi accenna ad un mezzo sorriso, sfregandosi le mani.

asamuraiinthestorm:
Lo guardo con aria minacciosa e fredda, scosto il mantello e lascio intravedere la spada laser
"Potrei offrirti diverse cose, vedere i soli sorgere domani oppure una morte molto lenta, cosa preferisci feccia aliena?Dammi cio' che ti chiedo, se mi mentirai o tenterai di ingannarmi lo sapro' ed allora vorrai non essere mai nato. Sono disposto a pagare, ma fai il furbo e tutta la rivoltante genia ricordera' il nome Sith a lungo"

Luca Veluttini:
Vediamo come riesci. Fai un tiro di Abilità relativo a questa tua azione. ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa