[cite] nameless:[/cite]sull'immortalità
[...]
Esattamente quello che ho cercato di fargli capire, noioso oltre ogni dire
Ma lo ha capito, o vorrebbe ancora quel Talento? Se lo volesse anche senza andare nei danni fisici si potrebbe dare direttamente l'immortalità, eventualmente pesata, in quanto a dadi Follia, a seconda delle'evento che ucciderebbe; tanto quando non è dannoso è inutile...
Per i viaggi nel tempo, io sono sempre per eliminarli a prescindere, sono ingestibili e non se ne esce più
Cos'hai in mente, di ingestibile? Personalmente non avrei problemi ad accettarlo, basta definire cosa può fare.
1-4 acceleri/rallenti il tempo per te stesso o per gli altri, oggetti e persone.
5-6 fermi il tempo per alcuni secondi alla Star Platinum/Il Mondo
Anche piú di alcuni secondi

Del tipo: 1 dado: Ferma il tempo per qualche secondo, o acceleralo/rallentalo per un singolo essere o oggetto di piccole dimensioni.
3 dadi: Ferma il tempo per qualche minuto, o acceleralo/rallentalo per un piccolo gruppo di esseri o di oggetti di piccole dimensioni, o per un oggetto di medie dimensioni.
6 dadi: Ferma il tempo per ore (o per un'ora), o acceleralo/rallentalo per una folla di persone o per un mucchio di oggetti piccoli/medi, o per un oggetto enorme.
Quanto viene accelerato/rallentato, ovviamente dipende da quanti dadi Follia si tirano.
Sono dell'idea che il talento follia debba in qualche maniera caratterizzare il personaggio, magari essere un riflesso delle sue manie o paure, poteri assolutamente slegati dalla natura del personaggio ci posso anche stare, ma mi sento di sconsigliarli
Ovviamente non conoscendo il personaggio non posso commentare in merito, ma...
Mi chiamo: John Sinclair.
E sono: Un approfittatore.
Cosa ti tiene sveglio? Devo finire un lavoro importantissimo entro fine settimana, ma tutti quelli cui potrei appoggiarmi sono in ferie.
Cosa ti è appena successo? Mia moglie se ne è appena andata, dicendomi che sono un piccolo essere incapace, e che non ha intenzione di sprecare la sua vita con me.
Cosa c'è in superficie? Una persona sicura di sé, inserita nella società, brava nel suo lavoro.
Cosa giace in profondità? Non sono mai riuscito in nulla da solo, ho sempre sfruttato gli altri e le loro capacità per tutto: a scuola copiavo, per essere assunto sono stato raccomandato, al lavoro sfrutto sempre gli altri per finire i miei compiti. Non so fare nulla, non ho mai saputo fare nulla: mi faccio schifo, e se scoprissero come sono veramente perderei tutto.
Qual è la tua strada? Vorrei capire chi sono, capire cosa so fare, riuscire a fare
una fottutissima cosa in vita mia da solo. Non voglio continuare a vivere sulle capacità degli altri, devo riuscire ad avere successo per quello che so fare. Voglio ricostruirmi una vita, magari con mia moglie.
L'ho tirato giú di getto in due minuti, quindi è sicuramente migliorabile; ma quel Talento di Follia non caratterizzerebbe bene questo personaggio?