Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

So che ti piacciono i Giochi...

<< < (6/8) > >>

Claudio Salvalaggio:
Dinosaurs.. in Spaaaaace! [segnalazione]


ancora 20 gg su kickstarter per chi vuole questa chicca di Greg Stolze aggiornata per contenere tutto quello che di pulp (e pessimo pulp) un gdr può contenere.
Il sistema è stata riscattato anni fa ed è gratuito nella sua forma base (tradotto in italiano dal sottoscritto su gdritalia).
iS! veniva reclamizzato come il gdr di Futurama, adesso molto, molto di più.


http://www.kickstarter.com/projects/gregstolze/dinosaursin-spaaace?ref=category

LucaRicci:
Shelter in Place è un gioco live da 10 a 20 in cui si interpretano i sopravvissuti di una apocalisse zombie, sempre in costante pericolo di vita, oppure gli zombie pronti a farsi un lauto banchetto di cervella di sopravvisuti.

Il gioco prevede dei personaggi speciali che rendono ogni partita diversa.
Non ho molte altre informazioni, a parte che i reward più alti sono veramente fighissimi:

Potete avere maggiori informazioni e finanziare il gioco qui: http://www.kickstarter.com/projects/1034531507/shelter-in-place-a-live-game-of-zombie-horror

Mauro:
[Shelter in Place 2]

Sottolineo che tra gli sviluppatori ci sono Brennan Taylor (How We Came to Live Here) e Daniel Solis (Do: Pilgrims of the Flying Temple); non conosco Do, ma conosco HWCtLH e per me è un ottimo incentivo.

Serenello:
Don't Walk in Winter Wood

http://www.kickstarter.com/projects/464014331/dont-walk-in-winter-wood

Don't Walk in Winter Wood è uno storytelling game fi folkloristica paura. I giocatori prendono il ruolo di villici che costretti ad entrare in una foresta infestata e scoprire i suoi sinistri segreti. Il gioco usa meccaniche semplici e uno stile narrativo unico che ti aiuterà a creare storie del orrore* coi tuoi amici.

* in inglese l'autore usa "spooky stories" che è un termine gergale per indicare quelle storie di paura che si raccontano in campeggio attorno ad un fuoco da campo. Penso che vi sia capitato di vedere la scena in almeno mezza dozzina di film americani i cuoi protagonisti sono ragazzini in campeggio o scout.

Mr. Mario:
Ora io ammetto che sono debole, e che le illustrazioni di Cotronis fanno terribilmente figo e potrei cedere e comprare il gioco solo per quelle, ma... un minimo di preview, no? Per quanto l'idea mi sembri intrigante, sono molto restio a comprare qualcosa così alla cieca, senza avere nemmeno un'idea del sistema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa