Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Burning Wheel Gold

<< < (2/6) > >>

Leonardo:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-06-12 19:58:07 ---Tocco di classe: dopo tutte le discussioni su "è meglio BW o The Riddle of Steel " su rpg.net, far scrivere l'introduzione a Jake Norwood...  8)
--- Termina citazione ---

L'avevo notato anche io. Mi chiedo se, col senno di poi, Jake Norwood non si sia pentito di aver venduto la Driftwood ed i diritti su TRoS. Se non l'avesse fatto avremmo potuto avere un TRoS Gold, magari in concomitanza con BW Gold: quel gioco avrebbe enormemente bisogno di una nuova edizione (in ogni caso, a settembre dovrebbe uscire Blade of the Iron Throne, un gioco Sword & Sorcery pesantemente basato su TRoS... ma non è Jake l'autore).

Antonio Caciolli:
che bello!
finalmente mi potrò avvicinare a sto gioco senza il terrore del manuale gigantesco ma procedendo a piccoli passi

Patrick:
interessante la versione "lite", ci darò sicuramente un'occhiata. Max, quando lo proviamo? :D

Arioch:

--- Citazione da: Patrick - 2011-06-13 09:35:16 ---interessante la versione "lite", ci darò sicuramente un'occhiata. Max, quando lo proviamo? :D

--- Termina citazione ---

Quando vuoi!

Edison Carter:
Si sa il prezzo di 'sta bieca mossa di marketing?
No, perché qui qualcuno ha appena comprato l'adventure burner...
Stavo anche pensando di vendere la vecchia edizione e prendere la nuova, quando ho letto dei supplementi (maybe!) rifatti in versione gold.
Ma cazzo

Va beh che BW ha venduto più di D&D4...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa