Play by Forum > (Fiasco) PbF 1

Creazione Relazioni

<< < (9/13) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione da: marsplastic - 2011-06-30 23:31:19 ---A me pare che da regolamento ogni coppia ha solo un luogo un oggetto o un bisogno in comune, non di più. Se mi sbaglio, ho sempre giocato sbagliato  ???

--- Termina citazione ---

Non mi ricordo e non ho riguardato ancora il manuale lo ammetto, ma è possibile visto che in effetti si rischierebbe di accentrare il tutto su 1-2 relazioni

Jah Messenger:

--- Citazione da: Ivan Repetto - 2011-07-01 09:45:53 ---
--- Citazione da: marsplastic - 2011-06-30 23:31:19 ---A me pare che da regolamento ogni coppia ha solo un luogo un oggetto o un bisogno in comune, non di più. Se mi sbaglio, ho sempre giocato sbagliato  ???

Non mi ricordo e non ho riguardato ancora il manuale lo ammetto, ma è possibile visto che in effetti si rischierebbe di accentrare il tutto su 1-2 relazioni

Il regolamento dice che vi deve essere almeno una relazione per ogni coppia... ;)
Inoltre una volta, per sperimentare, ho giocato in 3 con solo 2 relazioni, ne è uscita una giocata blanda, poiché il mio personaggio e quello dell'altra giocatrice non avevano alcun legame se non l'altro pg, ma per intersecare le storia bisogna forzare un pò le scene...quindi, quella regola è sacrosanta ;D

Ruben Marciano:
Io prendo un altro 2.

Ruben --> Fabio - Compagnia (Compagni di Bevute) ---> Location: On the Outskirts - The Troll's Bridge.

Ivan Repetto:

Ok rimangono

--- Codice: ---2
3

--- Termina codice ---

E tocca a Fabio

Serenello:
no rimane solo un 3 ma tanto l'ultimo dado è jolly e vale per qualsiasi numero ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa