Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Call for Papers] GDR - Gioco Da Ragazze
LucaRicci:
--- Citazione da: Patrick - 2011-06-07 10:33:25 ---Mi piace!
Posso diffondere la cosa sui vari siti di grd che frequento? E in caso, qual'è il "link ufficiale"? Questo topic? C'è un sito?
--- Termina citazione ---
Puoi? Devi! Iniziative del genere devono essere spinte con tutti i mezzi!
Il post ufficiale lo puoi trovare qui: http://giullina.net/wp/it/2011/06/call-for-papers-gdr-summary/
Patrick:
--- Citazione da: LucaRicci - 2011-06-07 11:18:27 ---
--- Citazione da: Patrick - 2011-06-07 10:33:25 ---Mi piace!
Posso diffondere la cosa sui vari siti di grd che frequento? E in caso, qual'è il "link ufficiale"? Questo topic? C'è un sito?
Puoi? Devi! Iniziative del genere devono essere spinte con tutti i mezzi!
Il post ufficiale lo puoi trovare qui: http://giullina.net/wp/it/2011/06/call-for-papers-gdr-summary/
thanks a lot :D
giullina:
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per il supporto e per la diffusione!
Ho riportato qui integralmente la call, ma se girare un link potete usare questo: http://giullina.net/wp/it/2011/06/call-for-papers-gdr-summary/ che è il post sul mio sito. (EDIT: battuta sul tempo da Lucaricci!)
Grazie Lollo per la segnalazione (e per avermi battuto sul tempo sulla ml FC); l'articolo è effettivamente una fotografia impietosa di quel che succedeva qualche anno fa. Mi domando se l'autrice ha poi continuato a giocare... (è la stessa Gianna Masetti di the Noob?)
Ad ogni modo sarebbe molto interessante inserirlo, magari con una risposta vent'anni dopo. Tu nel caso hai idea di come contattarla?
Mattia: sì, tutti gli articoli devono essere scritti da donne. Lo spirito di RPGirl e di GDRagazze è proprio quello di avere qualcosa di diverso dal post su blog/forum/newgroup in cui tanti uomini si interrogano sulla scomparsa delle donne (su cui non mi dilungo qui). Detto questo, non significa assolutamente che i contributi maschili al tema non siano interessanti: GDRagazze vuole offrire un nuovo punto di partenza per un dialogo esteso sulla parità nel gioco, che si estenda sui blog e sui forum in maniera analoga a quanto accade sul web anglofono, dove blogger di ogni genere offrono ogni giorno nuovi spunti. Se interessano esempi fornisco link a richiesta :)
Niccolò:
ma posso fare anche un rant sulle profumiere?
Lollo:
--- Citazione da: giullina - 2011-06-07 11:44:38 ---Grazie Lollo per la segnalazione (e per avermi battuto sul tempo sulla ml FC); l'articolo è effettivamente una fotografia impietosa di quel che succedeva qualche anno fa. Mi domando se l'autrice ha poi continuato a giocare... (è la stessa Gianna Masetti di the Noob?)
Ad ogni modo sarebbe molto interessante inserirlo, magari con una risposta vent'anni dopo. Tu nel caso hai idea di come contattarla?
Visto che il blog è dedicato alla scomparsa Gloria Sadun, direi che è proprio lei!
La mail è nome punto cognome chiocciola gmail punto com.
Ciao!
Lollo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa