Autore Topic: A noi toscani ci piace la topa!!  (Letto 2243 volte)

A noi toscani ci piace la topa!!
« il: 2011-06-05 22:13:15 »
Mi riferisco ovviamente a Gwendolyn la matriarca delle Mouse Guard!!  :D


A qualcuno piacerebbe una sessione di Mouse Guard a EtrusCON? Se riesco ad avere preadesioni qui in forum apro lo slot in base alle esigenze di chi aderisce. Potremmo fare i personaggi in forum così posso organizzare una o due missioni. Con lo slot lungo sicuramente una missione si riesce a finire e forse due.


In alternativa vorrei provare "Steal Away Jordan", ma pur avendo letto il manuale non credo di aver capito come giocare e non so se riesco a provarlo prima di Luglio. Ma non è detto!

Sono due cose molto diverse in effetti ...


Inoltre faccio una richiesta : vorrei giocare a qualcosa con Luca/Vonpaolus con cui ho chiacchierato un monte a Febbraio, ma non sono riuscito a giocare a nulla con lui.

Edit di Steppenwolf: ho tolto un termine che nulla aggiungeva al significato ma che risultava potenzialmente offensivo per alcune sensibilità.
« Ultima modifica: 2011-06-06 00:06:46 da Steppenwolf »

Re:A noi toscani ci piace la topa!!
« Risposta #1 il: 2011-06-05 22:33:30 »
Guarda, a me Mouse Guard piace molto, quindi se non si sovrappone a Dresden Files (unico evento cui sono iscritto, per ora)... volentierissimo!
Una delle teste di Janus

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:A noi toscani ci piace la topa!!
« Risposta #2 il: 2011-06-05 23:23:08 »
Simone, sono assolutamente d'accordo col tuo intervento di editing del primo post, ma potrei chiederti un paio di favori?

Evita di usare il blu. Lasciamolo riservato a noi Facilitatori Globali, anche nei sotto-forum, nel caso ci sia da intervenire con un po' più di "forza" e sia necessario essere visibili, ok?
Cerchiamo di intervenire il meno possibile nei sotto-forum, ma preferiremmo mantenere l'esclusiva del blu.
Sentiti libero di usare qualunque altro mezzo per distinguere i tuoi interventi ^^

Cerca, poi, di firmare i tuoi interventi: "Edit di Steppenwolf" è più chiaro di "Edit del mod".

Mi scuso per la puntigliosità e ti lascio al tuo lavoro.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:A noi toscani ci piace la topa!!
« Risposta #3 il: 2011-06-06 00:09:38 »
Chiedo venia, Ezio. Sono intervenuto di fretta e non ho riflettuto sull'uso dei colori e della segnalazione.
Grazie per le correzioni.

Tags: