Chiacchieriamo > Generale

Mouse Guard, acquisto di massa

(1/3) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Se questo topic va in "Mercatino", spostatelo pure.

http://www.amazon.com/Mouse-Guard-Roleplaying-Game-Crane/dp/1932386882/ref=pd_luc_sim_00_01_t_lh
Amazon propone i suoi soliti sconti allucinanti sui libri e Mouse Guard (in inglese) è attualmente a 23 dollari (= 15.90 euro, al cambio medio di questa settimana di 1.45).
Dato che Amazon.it non ha l'RPG di Mouse Guard e che le spese di spedizione sono ABNORMI (da 12 a 36 dollari, dipende dalla rapidità), se qualcuno vuole unirsi alla lista degli acquirenti, si metta in lista qui.
Farò l'acquisto LUNEDI' 13 GIUGNO.

Ernesto Pavan:
Ma non doveva uscire una versione nuova? O era stata sospesa?  ???

Mi pare sia stata sospesa, non sono aggiornatissimo.

In compenso, ho appena sentito Piermaria Marazziti di Ho Visto Cose, dice che se ordiniamo almeno 3 o 4 copie da lui, ci fa uno sconto del 20% sul prezzo esposto su HoVistoCose.it (totale 20,08 a copia, +5 euro di spedizione, quindi è meglio se la spedizione arrivi ad UNO SOLO che poi "smazzi" le copie all'EtrusCON o a GnoccoCON).

Lo sconto 20% potrebbe essere esteso a altri articoli dello stesso ordine, sempre su HoVistoCose.it

Fate sapere

Ernesto Pavan:
Si sa per caso se la spedizione avrebbe i tempi biblici di Hovistocose? No, perché il mio ordine di The Dresden files RPG è stata un'Odissea (nel senso che è arrivato, ma dopo vent'anni). :-/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa