Autore Topic: GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione  (Letto 11890 volte)

Luca Veluttini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
« Risposta #15 il: 2011-07-19 07:06:53 »
Per chi non è iscritto alla CON con la preiscrizione sono 5 € al momento dell'arrivo (soldi che ricordo andranno interamente devoluto in beneficienza).

Non è detto che trovi gente che voglia farsi un gioco di carte ad una CON di giochi di ruolo, ma non vedo nessun problema.

Lo spirito è "noi vi diamo lo spazio per fare una CON di gdr indie/chedirsivoglia, voi fatene quello che volete". ^^

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
« Risposta #16 il: 2011-07-19 07:10:11 »
perfetto, grazie ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
« Risposta #17 il: 2011-07-21 17:22:17 »
ç_ç
Ho un esame il 12 settembre... Non potrò confermare la mia presenza fino all'ultimo, e anche quest'anno rischio di perdermi la Gnocco... Non avete idea di quanto stia piangendo in questo momento (piangendo dentro. Io non piango).

Re:GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
« Risposta #18 il: 2011-07-21 18:02:04 »
Quante scuse, Il Turini!
Noi non ci crediamo agli esami che ti fregano le Convention.
L'hai usata troppe volte sta scusa... adesso ci verrai anche a dire che ti devi laureare...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
« Risposta #19 il: 2011-07-21 18:11:10 »
Ma sei fuori?!
Io do gli esami perché mi piace guardare le sofferenze degli studenti veri davanti ai prof. Quando passo, rifiuto pure i voti ed esco ridendo: "Haha, io ho rifiutato!"
E poi non è colpa mia se le convention cascano in periodi antipatici. E' colpa dei conventionatori.

Re:GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
« Risposta #20 il: 2011-07-21 18:18:16 »
E' che alcuni sono troppo piezoelettrici... (o come cavolo si scrive, non ho ancora del tutto imparato l'ingegnerese...)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
« Risposta #21 il: 2011-07-22 04:50:37 »
Ma sei fuori?!
Io do gli esami perché mi piace guardare le sofferenze degli studenti veri davanti ai prof. Quando passo, rifiuto pure i voti ed esco ridendo: "Haha, io ho rifiutato!"
Rotflmail! XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
« Risposta #22 il: 2011-09-12 01:52:33 »

ARRIVEDERCI A

GNOCCOCON 2012
-APORKALYPSE NOW!-
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.