inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

<< < (2/5) > >>

Mauro:

--- Citazione da: Aetius - 2011-06-05 00:02:12 ---La Biasola si permette di farle solo la Domenica, quindi, specialmente nei numeri che spariscono a GnoccoCON
--- Termina citazione ---
Questo sí, chiedevo se ci saranno solo Domenica sera.

Ezio:
Dipende da cosa intendi per sera :-P


Tendenzialmente direi di si. Capite che accendere la friggitrice dello strutto non è una cosa semplice né economica: lo si fa solo ad un certo orario. Anche andando nelle trattorie e nei ristoranti più seri della Biasola è facile che il gnocco non venga preparato prima di sera.

Patrick:

--- Citazione da: Aetius - 2011-06-05 00:09:39 ---Tendenzialmente direi di si. Capite che accendere la friggitrice dello strutto non è una cosa semplice né economica
--- Termina citazione ---
pare sia anche un'attività piuttosto pericolosa...

Fanmail, comincio già ad organizzarmi :D

Luca Veluttini:
Diciamo che la domenica, come successo l'anno scorso, quando si sa che si va via prima si possono prendere prima.

Semplicemente:

1. Domenica sera, un'oretta o, meglio, un'oretta e mezzo prima della propria partenza, si va dal Segretario e si dice che si vogliono delle chizze perché la sera a cena tal persona non c'è.

2. Il Segretario prenderà le ordinazioni di chizze e la persona potrà gustarsele al tavolo o in un luogo/momento che desidera.

Mangiare verso le 19 non è un peccato mortale, anche al tavolo, soprattutto se si hanno dei limiti di orario e si deve anticipare il rientro.

Basta solo armarsi di un po' di spirito di iniziativa... ;-)

Ezio:
Ricordiamo inoltre che la Biasola non è il Castello Errante di Howl (cit.), Se quello che vi interessa davvero sono solo le chizze... è aperta tutto l'anno e sta sempre a S. Rigo, anche al di fuori di GnoccoCON.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa