inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione

GnoccoCON 2011 per la Pediatria

(1/4) > >>

Luca Veluttini:
GNOCCOCON PER LA PEDIATRIA
Noi di GnoccoCON siamo convinti che col gioco di ruolo si possa fare di più. Il nostro hobby non è solo il ridere, lo scherzare e il mangiare chizze. Come altre iniziative di questo genere hanno confermato i giocatori di ruolo sono persone pronte a darsi da fare per gli altri.

Sotto quest'ottica abbiamo deciso di legare GnoccoCON 2011: La riSTRUTTOrazione ad un piccolo progetto locale: la costruzione della Casa della Mamma e del Bambino.
La Casa sarà una struttura in cui verranno riuniti tutti i reparti dell'ospedale cittadino, l'Arcispedale Santa Maria Nuova, che si occupano della gestazione fino al parto e oltre, curando ogni aspetto dei primi anni di vita del bimbo, una vera e propria grande culla per la nostra città.
Un progetto all'avanguardia che ci sentiamo di aiutare a svilupparsi e a crescere con tutte le nostre capacità, finanziandola con ogni singolo centesimo che ci “entrerà in cassa” durante GnoccoCON.
In fondo stiamo parlando dei giocatori di ruolo del domani!

Come fare a contribuire?
Durante tutta la durata di GnoccoCON le possibilità che avrete di contribuire alla raccolta fondi saranno molteplici.
Nello specifico le principali saranno:

NON RITIRARE LA CAPARRA: Quando ritirerai il tuo badge potrai scegliere semplicemente di non ritirare i 15 € che hai versato come caparra. Tutte le caparre non ritirate confluiranno nella donazione.

ACQUISTANDO I GADGET DI GNOCCOCON: Ebbene sì, quest'anno metteremo a disposizione gadget e souvenirs per ricordare lo storico evento di GnoccoCON 2011.  Il ricavato di ciascuno di questi gadget verrà versato nella donazione. Comunicheremo le cifre precise non appena, preventivi alla mano, conosceremo i costi dei singoli pezzi. Rimanete sintonizzati!

PARTECIPANDO AD UNA DELLE PROPOSTE DI RACCOLTA DURANTE LA CON: Durante tutta la con (e in particolare il sabato sera) verranno organizzati piccoli e simpatici eventi, a cui ciascuno avrà la possibilità di partecipare e donare qualche soldo in cambio di... beh, lo vedrete solo partecipando ;-)

DONAZIONE LIBERA: Se ovviamente vorrete essere particolarmente generosi e vorrete fare una donazione a parte basterà venire a parlare, direttamente a GnoccoCON, con Ezio o con Luca.

Ariele Agostini:
chapeau

Mauro:
Fan Mail ai vari organizzatori.


--- Citazione da: Luca Veluttini - 2011-06-04 15:52:56 ---con Ezio o con Luca
--- Termina citazione ---
Questo Luca non so chi sia, non mi fido; al massimo parlo col Vellu.

Katia:
Visto che non sono stata citata ma che, lavorando io in Pediatria, l'idea della raccolta fondi è stata anche un pò mia (solo l'idea eh...il lavoro sporco l'hanno fatto Ezio e il Vellu) ^_* ringrazio anticipatamente tutti, sia quelli che faranno offerte sia quelli che leggeranno semplicemente il 3D

Grazie ragazzi.

Davide Losito - ( Khana ):
E allora Fan Mail per Katia... |o|

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa