Autore Topic: Re:[SLOW DOWN] Ezio, revisione trimestrale  (Letto 1819 volte)

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Ezio, revisione trimestrale
« il: 2011-06-03 17:48:19 »

Hai scritto:

Citazione
Due ore e mezza dopo il thread viene chiuso, perchè "non ne può uscire nulla di buono". E spari pure due messaggi per andare sul sicuro. E va bene che sei arrivato a questa conclusione d'accordo con Korin, ma dato che anche lui è un moderatore il mio sospetto (confermamelo, eventualmente) è che l'idea sia partita da te.

Questa è una "dietrologia", vietata dal regolamento che cito:

Citazione
Niente dietrologie: Qui si commenta quello che viene scritto e non i motivi – veri o presunti – per cui l’autore di un messaggio avrebbe voluto scriverlo.

Stiamo discutendo dell'operato di Ezio. Il "cosa hai fatto" e "perchè" certo, è una dietrologia, ma è al tempo stesso l'argomento del topic -.-"

Per quanto riguarda Lobo, rimango dell'idea che un sano charitable reading (vale a dire: era incazzato, si è sfogato, amen) da parte di tutta la community sarebbe stato più consono di quel "vabbè, lui mi dà del terrorista, allora comincio a fare frecciatine...". Se volevamo dimostrarci migliori di quanto invece ritenuti altrove, allora avremmo dovuto evitare di farlo andare in bestia ancora di più, perchè quello è lo scopo ed unico effetto delle frecciatine.

Poi sia ben chiaro: magari mi sbaglio io e Lobo ha scritto quello che ha scritto perchè quello è il suo modo di porsi sui forum. In tal caso, sono ben felice di vedere chiusi i thread che lo riguardano. Ma questo è un passo successivo: dico solo che quella discussione poteva certamente essere tenuta d'occhio, e i suoi partecipanti potevano essere messi in guardia per facilitare il corretto proseguimento di una discussione di cui magari ad alcuni frega poco, ma che io personalmente trovavo interessante. Chiuderla subito è stata una mossa che, personalmente non ho gradito. E questa è la mia opinione: Ezio era questa che voleva sentirsi dire.

EDIT:
Pardon, dimenticato lo slow down ;)
« Ultima modifica: 2011-06-03 20:27:10 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Ezio, revisione trimestrale
« Risposta #1 il: 2011-06-03 18:09:36 »
Ricordo che la discussione è in slow down.

Tags: