Chiacchieriamo > Generale

Articoli degli INCBooks (tutti) sul forum

<< < (2/3) > >>

Francesco Berni:
non verranno pdfatti come l'anno scorso?

Ezio:
Certo che si, ma un conto è il pbf, un altro è averli su forum ^^

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-06-04 04:31:08 ---non verranno pdfatti come l'anno scorso?

--- Termina citazione ---

sono già in formato pdf

Patrick:

--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-06-04 04:31:08 ---non verranno pdfatti come l'anno scorso?

come già detto lo sono già. La mia idea era quella di averli anche sul forum, in modo da avere diverse comodità in più (elencate nel primo post). Sarebbe un'aggiunta, non una sostituzione ^^

Ah, Mattia, per la storia dei credits:credo che la cosa migliore sarebbe se ogni autore che vuole farlo postasse di persona il proprio articolo sul forum. In questo modo si "cita" necessariamente l'autore dell'articolo. Inoltre così ogni autore può decidere per sé se vuole mettere il proprio articolo anche sul forum o se vuole lasciarlo solo nell'incbook.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Patrick - 2011-06-04 13:10:10 ---Ah, Mattia, per la storia dei credits:credo che la cosa migliore sarebbe se ogni autore che vuole farlo postasse di persona il proprio articolo sul forum. In questo modo si "cita" necessariamente l'autore dell'articolo. Inoltre così ogni autore può decidere per sé se vuole mettere il proprio articolo anche sul forum o se vuole lasciarlo solo nell'incbook.

Ok!

Also: citatelo pure dove vi pare, il mio articolo, come sopra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa