Autore Topic: INCBook online  (Letto 2001 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
INCBook online
« il: 2011-06-05 00:50:04 »
Vi segnalo che è finalmente online il pdf GRATUITO dell'INCBook!
Per scaricarlo basta andare sul sito di Narrattiva.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:INCBook online
« Risposta #1 il: 2011-06-05 10:26:10 »
Mi pare fosse già stato segnalato il link da qualche parte (quello diretto al sito di INC), comunque buono a sapersi

Ah, ne approfitto per segnalare che i due link alla voce "Note" sono invertiti (ovvero "pdf GRATUITO" linka al sito di INC, e "sito InterNosCON" linka al pdf ;))
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:INCBook online
« Risposta #2 il: 2011-06-05 11:06:04 »
Dai, metterò anche il mio; consideratelo CC 3.0 by-sa-nc, ma per il resto fateci quello che volete.

Aggiunta: "Metterò" significa stasera.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:INCBook online
« Risposta #3 il: 2011-06-05 15:03:05 »
Dai, metterò anche il mio; consideratelo CC 3.0 by-sa-nc, ma per il resto fateci quello che volete.

Mauro, NC è sbagliato (per un dato valore di "sbagliato", ovvio). ;P
Se scegli il copyleft (SA) che te ne fai dell'NC? È ridondante.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:INCBook online
« Risposta #4 il: 2011-06-05 15:27:24 »
Era già stato segnalato, ma mancava il thread in News ^^


Mauro, posso consigliarti di scrivere direttamente a piede dell'articolo il tipo di copyright che usi?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:INCBook online
« Risposta #5 il: 2011-06-05 16:42:59 »
posso consigliarti di scrivere direttamente a piede dell'articolo il tipo di copyright che usi?
Sì, certo; poi lo ripeterò, qui era un'anteprima. Che è stata utile, perché ho avuto modo di discutere con Rafu dell'NC e mi ha fatto notare cose cui non avevo pensato. Motivo per cui potrei toglierlo.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:INCBook online
« Risposta #6 il: 2011-06-05 17:27:16 »
In che sezione mettiamo i nostri articoli? ?_?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:INCBook online
« Risposta #7 il: 2011-06-05 17:47:20 »
Gioco concreto se si tratta di esperienze, Sotto il Cofano se si tratta di articoli "tecnici"...no? ;)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:INCBook online
« Risposta #8 il: 2011-06-05 19:30:12 »

Tags: