inCONtriamoci > GnoccoCON 2011: la riSTRUTTOrazione
Gente che Compra a GnoccoCON'11
Mauro:
Riprendo da qui: in breve, l'idea è di fare un ordine unico a Ron, così che si risparmi sulle spedizioni. Ricevo i manuali e li porto a GnoccoCON, dove saranno smistati.
Il tutto parte dalla lista di INC, manuali che per questioni tempistiche Ron non è riuscito a portare.
Premetto che sto solo facendo un elenco, dovrà essere lui a dirci sulla disponibilità.
Quando invierò la lista (ossia quando non farò più aggiunte) lo dirò qui.
Per il pagamento... non so. L'anno scorso Ron si era fatto pagare dopo aver portato i manuali alla INC; per questa volta devo ancora sentirlo.
• Antonio: 1× S/Lay w/Me.
• Ezio: 1× Elfs, 1× S/Lay w/Me, 1× Qualunque Cosa Fatta Su Sorcerer.
• Lavinia: 1× It Was a Mutual Decision.
• Mattia: 1× S/Lay w/Me.
• Paolo Bosi: 1× Elfs, 1× Sorcerer.
Aggiunta: devo ancora stabilire il limite ultimo per le richieste; tutto considerato, credo che almeno fino a fine Giugno va bene, ma anche visto che di mezzo c'è Agosto vorrei non ridurmi all'ultimo.
Mr. Mario:
Anch'io uno S/Lay w/Me (anche se prima o poi mi dovrò incazzare con Ron perché non lo mette disponibile in pdf).
Mauro:
• Antonio: 1× S/Lay w/Me.
• Ezio: 1× Elfs, 1× S/Lay w/Me, 1× Qualunque Cosa Fatta Su Sorcerer.
• Lavinia: 1× It Was a Mutual Decision.
• Mattia: 1× S/Lay w/Me.
• Mr. Mario: 1× S/Lay w/Me.
• Paolo Bosi: 1× Elfs, 1× Sorcerer.
Serenello:
se sappiamo i costi di spedizione possiamo dividerceli e pagare singolarmente a Ron tramite PayPal
Moreno Roncucci:
Per chi prende Sorcerer, suggerisco di prendere anche Sorcerer and Sword, The Sorcerer's Soul e Sex and Sorcery. Non solo sono i tre supplementi che ti spiegano davvero come si gioca (il manuale base è notoriamente ostico), non solo espandono parecchio il gioco originale, ma sono i supplementi su cui è nata gran parte della "teoria" attuale (così il narrativismo, cos'è un bang, linee e veli, premise, relationship maps, etc.). li considero superiori al manuale base, tanto da consigliare di leggerli anche a chi il manuale base non ce l'ha.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa