inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Roma] esistono giocatori?

(1/2) > >>

Manfredi Arca:
Come da titolo.
I gruppi di gioco romani che ho trovato o sono vampiri di 2° generazione o party di  trol mezzi lich avoral + bestia celestiale a D&D.

Rafu:
Se non ti risponde, prova a mandare un MP o trovare i contatti dell'utente "Vanphanel".

E prendi in considerazione una capatina a EtrusCon: a febbraio scorso, dei romani c'erano.

Manfredi Arca:
Grazie Rafu.

Su Etruscon: "4 Piotte annà e 4 piotte a tornà, me parono troppe."

Iacopo Benigni:
Sisi scrivi a Paolo aka Vanphanel secondo me apprezza e ti ricontatta per giocare.

OT: Roma Termini => Montecatini centro ovvero 3 minuti a piedi dalla CON sono in regionale 21 euro di biglietto e 5 ore di viaggio ovvero 42 euro andata e ritorno. Con l'eurostar + regionale sono 53 euro eurostar ovvero 106 andata e ritorno e ci si mette 2 ore e mezzo di cui 1 ora e mezzo per fare i 300 kilometri per arrivare a Firenze e poi poco meno di un ora per fare i rimanenti 50 :( . Se fai le poste al sito delle ferrovie secondo me puoi trovare le offerti per gli sconti fino al 60% sui biglieti dei frecciarossa. Insomma al massimo spendi una "sola" piatta andata e ritorno.

Matteo Stendardi Turini:
...e conosci mezzo forum dal vivo!

Comunque a Roma c'è anche adam (ha un account qui su GcG, ma ho litigato troppe volte con la funzione cerca epr trovarlo al posto tuo).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa