Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Trollbabe] Giocato 3 volte fino ad amarlo & altre amenità
Mauro:
A Play avevo notato poco coinvolgimento, principalmente per la fine della Trollbabe, fatta veramente a caso (a memoria, hai detto qualcosa del tipo: "Tanto non riusciamo a finire"); mi fa piacere che in altre partite ti sia divertito.
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-05-24 00:26:30 ---1) In una carovana di nomadi umani qualcuno lascia indietro il figlio della concubina prediletta del capo. In pieno deserto roccioso. Senza acqua.
2) Sulle due sponde di un fiume vivono due tribù di troll in continua lotta fra di loro, ma i fgli dei due capi (un maschio e una femmina) si amano, e progettano di scappare per coronare il loro sogno d'amore.
3) Su un'isola del sud lo spirito della foresta si reincarna nella figlia del capo di un villaggio di pescatori. La sciamana troll è preoccupata perchè da allora non riesce più a mettersi in comunione con gli spiriti, ma non può fare nulla contro la superiorità numerica schiacciante degli umani
--- Termina citazione ---
Le poste quali erano?
Patrick:
La posta della 2 erano i due innamorati (che io ho bellamente ignorato XD)
Serenello:
Poste.
1) La vita del figlio della concubina (unico erede maschio del capo della carovana)
2) Il matrimonio dei due giovani troll (non la fuga d'amore, infatti l'avventura si è conclusa col matrimonio sotto l'ala protettrice di uno dei genitori, e l'altro che dichiarava guerra aperta alla tribù "rapitrice")
3) La figlia del capovillaggio rimarrà sull'isola? Oppure andrà in sposa ad un signore delle terre di là dal mare?
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---Nei giorni successivi ho formulato il pensiero che al tavolo con i miei amici non "mi diverto con D&D" ma "mi diverto NONOSTANTE D&D".
--- Termina citazione ---
Guarda... E' ESATTAMENTE la stessa cosa che penso e dico io della mia campagnona storica di D&D.
Quindi Fanmail ;-)
Ezio:
Un grosso abbraccio a Paolo, era un po' che non si vedeva un mindblow così bello.
Adesso voglio giocare a Trollbabe con te ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa