Sei ai margini di una foresta infestata da spiriti maligni e una magia non dovrebbe essere conflitto?? XD
ci ho provato

OBIETTIVO: lanciare un incantesimo di teletrasporto per arrivare nel luogo da cui sento arrivare le urla dell'uomo. EDIT (m'ero dimenticato l'obiettivo!!!)
la mia fase E&T è quella che ho già descritto.
3 fallito!
mentre sto completando la formula magica vengo accerchiato da numerosi fasci di luce. Girano vorticosamente intorno a me facendomi perdere la concentrazione. Di tanto in tanto uno dei fasci prova ad avvicinarsi ma trova una barriera a fermarlo.
fase E&T: Ho appena perso la concentrazione, richiudo gli occhi, digrignando i denti, e mi sforzo con tutta la mia forza di volontà per riuscire nell'incantesimo. (io tiro, se vuoi aggiungere qualcosa fallo pure)
4 fallito!!!
riesco a completare il rito magico. Inizio a diventare sempre più sfocata e a prendere coscienza del nuovo posto in cui sto riapparendo. Tutto ad un tratto mi accorgo che qualcosa non va. Non sono dove mi aspettavo di essere ma molto più lontano, precisamente all'inizio della strada da cui ho visto la torre per la prima volta. Evidentemente la fretta e il pericolo non mi hanno fatto concentrare a dovere.
fase E&T: sono ancora in tempo per modificare la "rotta" provo a concentrarmi sulle urla ed individuare il posto in cui dovrei essere.
1 fallito

la mia figura davanti alla torre è scomparsa del tutto, intravedo, in maniera non definita, lo stesso posto di prima. Vedo la torre in lontananza. La situazione è complicata. Innanzitutto devo focalizzarmi sulla materia. Focalizzo un albero che vedo di fronte a me. Mi concentro su di lui per "centrarmi" di nuovo. (uso "una caratteristica dell'ambiente circostante")
fase E&T: praticamente sono un'immagine sfocata, parte di me è ancora smaterializzata.
10 successo

sono andato avanti senza considerare le tue fasi E&T per velocizzare un pò. se non va bene possiamo tenere comunque i tiri modificando le azioni. dimmi tu