fase E&T: finalmente inizio ad intravedere il mio obiettivo. Lo sforzo è ancora tanto, non posso permettermi di perdere la concentrazione. Sento questa forza ostile, questa barriera. Invece di combatterla la assecondo, cerco di trovare un punto più "morbido" nel quale passare.
3 fallito
qualcosa va storto! sento una presenza esterna entrare dentro di me. D'un tratto sono consapevole dell'odio che questa entità prova per me. Pensieri di morte, di sangue, di violenza. La rabbia è tanta che sono sopraffatta. Non riesco a continuare con l'incantesimo, sono bloccata e sento che perdo sempre di più il controllo sul mio spirito. La mia mano sinistra ha un fremito, ad un tratto mi accorgo di stringere tra le mani il dente di lupo che ho appeso al collo. Questo basta per recuperare un minimo di lucidità. So dove sono e so cosa devo fare per porre fine a tutto questo. Con un profondo sospiro mi concentro sul battito del mio cuore, inizio lentamente a scacciare la presenza dal mio corpo, sempre focalizzata sull'uomo che intravedo sempre meno distintamente. (marco "un oggetto che ha con se")
2 fallito
Succede tutto in un attimo. Scaccio la presenza con tutte le mie forze. Dapprima prova ad opporre resistenza, ma la mia potenza è troppa e la spazzo via. Buio.
Mi riprendo. Mi rendo conto di essere in ginocchio, con il palmo della mano destra appoggiato al terreno fangoso. La mano sinistra stringe ancora con forza il dente di lupo. Sento un dolore lancinante, il dente ha perforato il palmo della mano, spunta dall'altra parte. Il sangue, misto alla pioggia, mi attraversa il braccio e forma un piccolo rivolo che si perde nel terreno. Con non poco sforzo lo tiro via. I muscoli si lacerano e non riesco a muovere le dita. Alzo gli occhi, sono davanti alla torre, stremata, in lontananza sento ancora le urla dell'uomo ma adesso non posso farci niente. Mi alzo, a fatica, e vado verso la torre. Ho bisogno di stendermi un po.
p.s. ok per le descrizioni. Quelle che ho fatto adesso vanno bene? quando descrivo l'entità:
D'un tratto sono consapevole dell'odio che questa entità prova per me. Pensieri di morte, di sangue, di violenza
posso farlo in questi termini oppure ho aggiunto nuove informazioni (o comunque ho parlato dei sentimenti di un personaggio non in mio possesso)?
p.p.s. voglio un altro roller