Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Proposta: Cani nella vigna!

<< < (5/7) > >>

Simone Micucci:
non fai prima a giocare?
Hai il manuale, almeno in PbF?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Iconpaul - 2011-06-19 12:49:45 ---Se dovessi non capire esattamente qualcosa, posso chiedere nella sezione PbF o conviene aprire in gioco concreto riportando gli esempi del PbF?

--- Termina citazione ---

Così a spanne, direi in Gioco Concreto: magari sono cose utili ad altri.

Però... Se vuoi giocare, scommetto che impari il doppio con metà della fatica. ^_-

Iconpaul:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-06-19 13:56:20 ---non fai prima a giocare?
Hai il manuale, almeno in PbF?
Avessi il manuale, lo farei volentieri. Per ora mi limito a vedere come funziona, poi al massimo decido se vale la pena acquistarlo o meno.

Simone Micucci:
Allora ti faccio una proposta diversa:

la nostra partita dovrà sembrare simile al tavolo da gioco. Nei PbF mi piace che siano possibili i commenti fuori dal personaggio, esattamente come al tavolo mi piace sentire la partecipazione dei giocatori fuori scena.
Quindi la mia proposta é:

seguici, fai domande qui (quando non sarà appropriato risponderti qui devieremo le tue domande dove appropriato. Ma finché sono domande legate al PbF ne possiamo parlare qui), non limitarti a leggere senza postare, ma fai commenti, da i tuoi pareri, fai il tifo per questo o quel personaggio, esattamente come faranno tutti gli altri giocatori.

Ok?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-06-19 23:50:55 ---non limitarti a leggere senza postare, ma fai commenti, da i tuoi pareri, fai il tifo per questo o quel personaggio, esattamente come faranno tutti gli altri giocatori.

Appoggio DECISAMENTE la cosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa