Autore Topic: COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]  (Letto 30172 volte)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #45 il: 2009-06-16 17:02:17 »
Un amico mi suggeriva “lavori forzati”, ma l'idea di punirlo togliendogli il supporto della gente mi piace.
Ora ci penso un attimo, ma direi che potrei fare una specie di mini-conferenza in piazza dove declamare i peccati che ho riscontrato in città e la punizione/minaccia relativa.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #46 il: 2009-06-16 17:12:54 »
Potresti ammazzare tutti nel Ramo, e punirlo con la solitudine eterna... ma mi pare un po' "drastico"...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #47 il: 2009-06-16 17:27:50 »
Potresti pungolarlo con tizzoni ardenti per espellere i demoni da lui... immagino ci voglia all'incirca una settimana...
« Ultima modifica: 2009-06-16 17:29:19 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #48 il: 2009-06-16 17:50:22 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Potresti pungolarlo con tizzoni ardenti per espellere i demoni da lui... immagino ci voglia all'incirca una settimana...[/p]

AHAHAHAHAH!!! XD Questo SI che è karma... ;D

Scherzi a parte credo che queto richieda un minimo di innalzamento del supernatural dial, non so se sono d'accordo...

Beh, in effetti Saul così potrebbe prendere due piccioni con una fava: usare la tortura come "giusta punizione " (redarguendo molto karmicamente Eleazar) e, nel decidere che è giusto usarla, toglierla dalle volontà dei Demoni... Viva il pensiero laterale ;)

Io però farei una settimana e un giorno, visto che si lamentava che Tobias non è durato di più... >D
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #49 il: 2009-06-16 17:54:16 »
Sì ma… come insegna l'inquisitore Eymerich la bolla papale non-ricordo-quale vieta di fare interrogatori più lunghi di 15 minuti… quindi dovrò torturarlo in tanti piccoli episodi. :P
(no va beh, la Tortura comunque non mi piace, se non l'ho già fatto, la metterei come relazione da d10)

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #50 il: 2009-06-16 17:57:44 »
Rimettilo alla giustizia divina: dagli una botta in testa e catapultalo in un canyon pieno di puma, poi il Re della Vita prenderà la sua decisione (cioè: poi probabilmente Moreno ti chiederà cosa gli succede XD). Alla comunità dì che si è autoesiliato per il senso di colpa di avere rovinato sua figlia, così Helen e la moglie si mettono un po' più in pace.

A me piacerebbe che i puma lo mangiassero. Ma a piccoli bocconi, per otto giorni >D
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #51 il: 2009-06-16 18:02:08 »
No, mi spiace per mamma e figlia, ma se non annuncio il suo peccato al popolo, temo troppo che a qualcuno venga voglia di emularlo, quindi verrebbero comunque a saperlo.

Moreno Roncucci

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #52 il: 2009-06-17 17:08:37 »
Fra poco il problema si risolverà da solo: Eleazar morirà di vecchiaia in attesa delle decisioni di Saul...  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #53 il: 2009-06-17 17:45:49 »
Daaaai, stavo aspettando di avere un attimo di respiro per scrivere un messaggio che fosse degno di essere letto… stasera lo posto di sicuro.
(tra l'altro, Mauro non c'è tutta questa settimana)

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #54 il: 2009-06-18 11:40:06 »
Rischiavo meno la vita a sparargli quando era incosciente. :P
(ma si sarebbe comunque svegliato in tempo, che mi credo! ma almeno non avrebbe avuto potenziali seguaci a portata di mano da far possedere ai suoi amichetti)

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #55 il: 2009-06-18 11:46:03 »
S', facevi decisamente prima a legarlo o sparargli mentre era incosciente :D
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #56 il: 2009-06-18 11:48:04 »
Diciamo che sto facendo di tutto per evitare il Lil' Torquemada Effect, ma i fatti sembrano darmi poca ragione :P

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #57 il: 2009-06-18 11:55:20 »
Beh dai qui non staresti bruciando la città dalle fondamenta, staresti soltanto mandando al meritato inferno un peccatore recidivo.

Cosa avrebbe fatto qui un torquemadino?

Helen? Ha peccato d'Orgoglio insegnando a Tobias, morta. Eh già.
Madre? Ha dato la "medicina" alla figlia, morta.
Jonathan? Non ha saputo educare suo figlio, morto.
Roderick? Pecca di vanità nel mettersi in mostra e si augurava che il figlio di Helen morisse, morto.
Eleazar? Morto. Poi ressato e rimorto.
Il Sovrintendente? E' un pomposo incapace, non ha il coraggio di mettersi da parte -> pecca d'Orgoglio. Morto.
Tutta la posse e mezza città? Sostiene Eleazar e non asseconda il Sovrintendente. Pira di gruppo, concimeranno i campi.

Visto? Siamo ancora ben lontani dal pericolo torquemada XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #58 il: 2009-06-18 11:59:06 »
Guarda, forse si salvava giusto la madre, dato che non l'ha fatto prima del mio parziale consenso.
Eleazar comunque andrebbe reskillato a nastro, è vero ]=)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #59 il: 2009-06-19 02:52:53 »
ok. ora è responsabilità di qualcuno che saul e eleazar si sfidino a un duello davanti agli occhi di dio...
« Ultima modifica: 2009-06-19 02:53:09 da Domon »

Tags: