Autore Topic: COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]  (Letto 30149 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #30 il: 2009-06-04 18:09:24 »
Non ci sta da personaggio? :-P

Io è una vita che vorrei aprire le scommesse su questo PbF...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #31 il: 2009-06-04 19:03:17 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]In bocca al lupo ragazzi

Crepi :D

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Io è una vita che vorrei aprire le scommesse su questo PbF

Tu prova, magari diventi(amo) ricco(hi) :P

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #32 il: 2009-06-04 21:05:40 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Non ci sta da personaggio? :-P

Beh, è brutto solo se è una scusa, mica come concetto in sé ;-)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #33 il: 2009-06-06 23:40:37 »
È stato breve ma intenso; povero Gabriel, ha pagato l'attaccamento alla famiglia, piú forte di quello dei suoi parenti che tanto dicevano di volersi aiutare :(
Ora una bella scena di commiato, direi che è meritata.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #34 il: 2009-06-07 00:00:25 »
Un'aggiunta: sono morto per salvare Eleazar. Me lo avessero a inizio PBF, non so se ci avrei creduto e il dubbio mi sarebbe venuto solo da quanto conoscevo il gioco... come ho detto altrove: R.I.P., Gabriel, morto per salvare la vita a un cugino che avresti anche lasciato morire, non fosse stato per sua figlia, che ne sarebbe stata distrutta. Hai pagato l'attaccamento alla famiglia, piú forte di quello dei tuoi parenti che tanto dicevano di volersi aiutare e intanto ti ostacolavano. È stato breve ma intenso, penso una delle piú belle giocate cui abbia partecipato.
E sicuramente molto istruttivo su come giocare a Cani.

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #35 il: 2009-06-09 11:42:57 »
Mi sono messo in pari con la lettura del pbf...

Caspita, complimenti ragazzi, a tutti e tre. Davvero.
Sembra proprio un film.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #36 il: 2009-06-12 22:37:32 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Lei si gira verso di te, mentre beve, con un espressione pensosa che la fa sembrare ancora una bambina, e poi gli occhi gli illuminano e risponde "[span]tu e Gabriel[/span]".[/p][p](ho dato per acquisito il fatto che, come da istruzioni di Gabriel, non gli hanno detto che è morto. D'altronde è bloccata a letto da giorni, sarebbe facile...)[/p]


Moreno, ma te, 'ste bastardate, te le sogni la notte?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #37 il: 2009-06-12 23:33:00 »
Inizio a credere che abbia 5d10 di influenza demoniaca per pensarle. :P

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #38 il: 2009-06-13 11:56:51 »
Inizio a pensare che quando Baker scrisse l'Influenza Demoniaca stesse pensando a Moreno XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #39 il: 2009-06-13 12:06:32 »
Una risposta adeguata avrebbe potuto essere: beh, Gabriel è già sulla buona strada, io 5 anni è probabile che non li regga facendo il cane, ma tu avrai proprio bisogno di aiuto per essere assieme a noi (e spararle in fronte). ]=)

Moreno Roncucci

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #40 il: 2009-06-13 17:24:34 »
Tzè, siete voi che non riuscite a resistere manco al primo Stregone che passa...

Mauro, se ci sei a giocare ancora, è ora che inizi a crearti il prossimo Cane. Con le regole del manuale (quindi, dadi bonus, etc.)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #41 il: 2009-06-13 19:26:53 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Tzè, siete voi che non riuscite a resistere manco al primo Stregone che passa

Il tutto mischiato con il cosiddetto "Culo del M(aster/oreno)" :P

Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Mauro, se ci sei a giocare ancora, è ora che inizi a crearti il prossimo Cane. Con le regole del manuale (quindi, dadi bonus, etc.)

Ci sono, ci sono; non so se riuscirò per la prossima settimana (visto che a quanto sembra sarò via tutto il tempo), ma quanto prima cerco di mandare la scheda.

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #42 il: 2009-06-16 11:20:54 »
Per lapo, questo è quello che farei io:

spara a Eleazar. Piantagli una bel pezzo di piombo in testa, per me è da qualche pagina di post che se lo merita.

Non mostra il minimo segno di pentimento per quello che ha fatto e ha dimostrato di poter trascinare con se tutta la città in una spirale di violenza.

Helen forse ne soffrirà.. Pazienza. Ora ha Roderick che potrà risollevarla e comunque il compito dei Cani è salvare la comunità nel suo insieme, non fare gli psicologi di ragazze madri.
Mi dispiace che Gabriel ci sia rimasto in mezzo, ma il fatto che sia morto è l'ulteriore prova che non puoi fermare Eleazar senza puntargli direttamente la pistola. Non lasciare che la sua memoria ti ostacoli nel tuo compito, è ora di andare fino in fondo.

Questo perlomeno è quello che penso io ;)

(ovviamente dopo di ciò io mandarei l'attuale molliccio sovrintendente a prendere un po' d'aria... ;)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #43 il: 2009-06-16 16:48:06 »
oppiure spoglialo dei suoi poteri, del suo status... minaccia dell'inferno chiunque lo segua, e da ora in poi che sia paria, o esiliato... così te lo ritrovi chissà dove.. .:P

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]
« Risposta #44 il: 2009-06-16 16:59:32 »
Effettivamente, ciò che un Cane decide diventa dottrina, no?

Bene: "Tutti coloro che obbediranno a Eleazar andranno all'Inferno. Così ha DECISO Saul, Cane nella Vigna del Re."

A me sembra efficace XD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Tags: