Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

COMMENTI A cani nella vigna 2.1 [HOPE]

(1/19) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---"ma non è ancora finita fra me ed Helen! La vita qua è dura, e oltre un terzo delle gravidanze non arrivano a compimento. Posso ancora sperare che il Signore della Vita, nella sua infinita saggezza e benevolenza, metta il figlio di quella violenza nella lista di chi non dovrà mai nascere!"

"ora sta a Lui. Ho sentito parlare di riti praticati dalle donne indiane, o di pratiche innominabili usate dalle donne ad Est, ma non chiederò ad Helen di usarle. Non voglio dannare la sua e la mia anima prendendo nelle nostre mani una scelta che non ci compete. Ho sempre seguito la strada indicata dal signore della vita e lo farò tutt'ora. Se ritiene che il futuro di Helen sia lontano da me, farà nascere il bambino, e io mi cercherò un'altra moglie. Se invece vorrà che io ed Helen ci sposiamo, eliminerà lui il bambino, prima della sua nascita, lasciando monda da ogni peccato la nostra anima."

Appoggia la sua mano sulla spalla di Saul: "cugino, intercederai per noi presso il signore della vita? Pregherai perchè io ed Helen possiamo avere un futuro insieme, lasciandoci alle spalle tutto questo orrore?"
--- Termina citazione ---


solo... straporco cazzo.

mi prenoto per il tuo prossimo pbf di cani.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
mi prenoto per il tuo prossimo pbf di cani.
--- Termina citazione ---


Temerario. Non sai cosa chiedi...   8)  :P  :lol:

Niccolò:
certo che no. se lo sapessi, sai che noia?

Claudia Cangini:
Signore e Signori, QUESTO è Cani nella Vigna :D

Niccolò:

--- Citazione ---
A quanto ho capito, vuoi spingerlo ad ammettere che, pur con tutte l giustificazioni del caso, l'accanirsi così sul ragazzo è stato sbagliato? O vuoi fargli ammettere che lui si rende conto che è stato sbagliato?

Non sono proprio la stessa cosa, e visto che state andando in conflitto vorrei fissare esattamente il tuo intento (cioè la posta) Cool
--- Termina citazione ---


ho sentito la risata malvagia di moreno da casa mia. saranno 350 chilometri...

sono curioso come una scimmia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa