Autore Topic: Aperto l'Organicon per EtrusCon  (Letto 17559 volte)

Re:Aperto l'Organicon per EtrusCon
« Risposta #30 il: 2011-07-27 08:05:09 »
Si, vedo 3 tasti: chiudi (e va) elenco iscritti (e me lo visualizza) e iscriviti (che invece non risponde)


Hm... curioso.
Non saprei dirti in questo momento. Prova con Chrome o Safari (c'è anche per Windows). Sono i due browser attualmente più evoluti sulla piazza, magari ti aiuta.


Scusa, ma darti una risposta nel dettaglio mi è difficile se non "vedo" il tuo schermo :)


@Antonio: questo lo deciderà Alberto. Tecnicamente, un buon playtest secondo me è fatto con la squadra al completo: 5+Narratore.
Di più non so, ho paura di non riuscire a chiudere la missione (per problemi di tempo)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Aperto l'Organicon per EtrusCon
« Risposta #31 il: 2011-07-27 08:26:33 »
A me con Chrome non dà nessun problema d'iscrizione.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Aperto l'Organicon per EtrusCon
« Risposta #32 il: 2011-07-27 08:32:20 »
Secondo me (che ho caldeggiato per il 4) troppe persone rende poi difficile condurre il playtest...
5 giocatori è davvero un numero alto e poco gestibile se si vuole stare coi tempi giusti...
E inoltre non sarà una demo, ma un vero e proprio playtest, con davide che continuerà a spezzare il gioco per fare domande all'autore e dove a tutti i partecipanti sarà richiesto di esprimere un corposo feedback. E dove si parlerà molto più di quanto si giocherà (soprattutto per via del tempo scarno a disposizione)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Aperto l'Organicon per EtrusCon
« Risposta #33 il: 2011-07-27 08:49:32 »

@Antonio: questo lo deciderà Alberto. Tecnicamente, un buon playtest secondo me è fatto con la squadra al completo: 5+Narratore.
Di più non so, ho paura di non riuscire a chiudere la missione (per problemi di tempo)


ops scusa mi riferivo al fatto che non riesce ad iscriversi e pensavo che magari l'evento fosse già pieno. non era per me. io ho già quello che mi interessa e poi deciderò sul momento come riempire i miei slot come ti dicevo ieri in questi tempi non ho voglia di decidere le cose prima ... anche se questo crea scompiglio organizzativo

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Aperto l'Organicon per EtrusCon
« Risposta #34 il: 2011-07-27 12:24:41 »
Scusate se passa una vita tra un mio post e l'altro, ma ho il pargolo in giro per casa e quando bimbo chiama, babbo deve correre!  :)

Per l'organicon, ho provato anche dal mac di un mio collega al lavoro che ha safari ma niente! cmq se conta dirlo qui, mi volevo iscrivere a Contenders (dove mi risulta ancora un posto libero) il sabato mattina e a Elar la domenica mattina (so che è pieno ma Davide mi diceva che uno in più non dovrebbe essere un problema)

Per il playtest di Aegis per me va bene tutto, nel senso che di sicuro 5 giocatori son tanti ma è anche vero che la squadra al completo in playtest ce l'ho avuta solo 1 volta per cui sarei curioso di vedere i disastri che si riescono a combinare in battaglia!

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Aperto l'Organicon per EtrusCon
« Risposta #35 il: 2011-07-27 16:42:55 »
Dato che sono l'organizzatore, Alberto, ti considero io ufficialmente come quarto :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Miei eventi
« Risposta #36 il: 2011-07-27 17:15:36 »
a parte i Dresden Files, come dicevo oggi a Rafu, io mi sono lasciato "libero" per poter organizzare tavoli volanti.

Pantoufle

  • Visitatore
Re:Aperto l'Organicon per EtrusCon
« Risposta #37 il: 2011-07-27 17:28:02 »
ok perfetto!

Tags: