inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Aperto l'Organicon per EtrusCon
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Pantoufle - 2011-07-27 07:20:18 ---Si, vedo 3 tasti: chiudi (e va) elenco iscritti (e me lo visualizza) e iscriviti (che invece non risponde)
--- Termina citazione ---
Hm... curioso.
Non saprei dirti in questo momento. Prova con Chrome o Safari (c'è anche per Windows). Sono i due browser attualmente più evoluti sulla piazza, magari ti aiuta.
Scusa, ma darti una risposta nel dettaglio mi è difficile se non "vedo" il tuo schermo :)
@Antonio: questo lo deciderà Alberto. Tecnicamente, un buon playtest secondo me è fatto con la squadra al completo: 5+Narratore.
Di più non so, ho paura di non riuscire a chiudere la missione (per problemi di tempo)
Mauro:
A me con Chrome non dà nessun problema d'iscrizione.
Iacopo Frigerio:
Secondo me (che ho caldeggiato per il 4) troppe persone rende poi difficile condurre il playtest...
5 giocatori è davvero un numero alto e poco gestibile se si vuole stare coi tempi giusti...
E inoltre non sarà una demo, ma un vero e proprio playtest, con davide che continuerà a spezzare il gioco per fare domande all'autore e dove a tutti i partecipanti sarà richiesto di esprimere un corposo feedback. E dove si parlerà molto più di quanto si giocherà (soprattutto per via del tempo scarno a disposizione)
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-07-27 08:05:09 ---
@Antonio: questo lo deciderà Alberto. Tecnicamente, un buon playtest secondo me è fatto con la squadra al completo: 5+Narratore.
Di più non so, ho paura di non riuscire a chiudere la missione (per problemi di tempo)
--- Termina citazione ---
ops scusa mi riferivo al fatto che non riesce ad iscriversi e pensavo che magari l'evento fosse già pieno. non era per me. io ho già quello che mi interessa e poi deciderò sul momento come riempire i miei slot come ti dicevo ieri in questi tempi non ho voglia di decidere le cose prima ... anche se questo crea scompiglio organizzativo
Pantoufle:
Scusate se passa una vita tra un mio post e l'altro, ma ho il pargolo in giro per casa e quando bimbo chiama, babbo deve correre! :)
Per l'organicon, ho provato anche dal mac di un mio collega al lavoro che ha safari ma niente! cmq se conta dirlo qui, mi volevo iscrivere a Contenders (dove mi risulta ancora un posto libero) il sabato mattina e a Elar la domenica mattina (so che è pieno ma Davide mi diceva che uno in più non dovrebbe essere un problema)
Per il playtest di Aegis per me va bene tutto, nel senso che di sicuro 5 giocatori son tanti ma è anche vero che la squadra al completo in playtest ce l'ho avuta solo 1 volta per cui sarei curioso di vedere i disastri che si riescono a combinare in battaglia!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa