inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Aperto l'Organicon per EtrusCon

<< < (3/8) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Nuovi eventi a palinsesto!
Dai dai, su su !

Chi rimane in piedi non impegnato a giocare durante uno slot, finirà a fare una demo di Pathfinder!

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-07-21 18:20:26 ---Chi rimane in piedi non impegnato a giocare durante uno slot, finirà a fare una demo di Pathfinder!
--- Termina citazione ---
...come Master!

Iacopo Frigerio:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-07-21 18:22:04 ---
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-07-21 18:20:26 ---Chi rimane in piedi non impegnato a giocare durante uno slot, finirà a fare una demo di Pathfinder!
...come Master!

...A quindicenni!

Iacopo Benigni:
Quindicenni sotto psicofarmaci!

So per certo che anche questa volta ci sono tavoli a "prenotazione segreta" non inseriti in organicon, ma adesso la media di posti a slot è inferiori a 25 e sembra che ci siano 50 iscritti. Secondo me ci sono ancora pochi eventi...

Non commento ^^

Mauro:
D&D... master... a quindicenni... va bene, ve la siete cercata: The Kobold Wizard's Dildo of Enlightenment +2 (an adventure for 3-6 players, levels 2-5) (che è un libro, non un'avventura).

Comunque: io sto decidendo cosa presentare: Grey Ranks credo di no, visto che quanti si erano detti interessati non potrebbero; prossima volta, eventualmente. Qualcosa però credo che porterò.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa