Autore Topic: Scena 13 - accampamento - donner  (Letto 4181 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 13 - accampamento - donner
« Risposta #15 il: 2011-06-02 01:03:35 »
Non mi aspettavo una frase come "i forgiati non hanno colpa, è chi li muove il malvagio"... :D
Per me la scena si può chiudere


Esito prima di cedere la mazza a Bond, ed osservo il forgiato, conscio di essere ad un passo dal disattivarlo. Poi penso che avrò sufficienti occasioni per rifarmi di quelli della sua specie, e che questo forgiato sembra sotto il controllo di Bond, infierire ulteriormente servirebbe solo ad aumentare il costo in danni. Cedo la mazza all'uomo, e mi colpiscono le sue parole: "Non è colpa di un forgiato, se uccide".

"Sì, signore. Lo terrò a mente, signore."
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 13 - accampamento - donner
« Risposta #16 il: 2011-07-15 20:01:50 »
Prima di riprendere il tuo filone Patrick:

hai qualche cosa da aggiungere?
Hai qualche idea e progetto o stai semplicemente in attesa delle prossime mosse dei tuoi superiori?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 13 - accampamento - donner
« Risposta #17 il: 2011-07-18 06:37:39 »
Non ho alcun progetto nell'immediato, se non quello di trovare i forgiati e fermarli prima che arrivino alla mia fattoria( (e alla mia famiglia). Però sono un semplice soldato in una truppa, e a dire il vero non ho neanche esperienze di battaglia, quindi seguo gli ordini e i miei compagni.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: