Autore Topic: Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos  (Letto 18387 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #15 il: 2011-05-25 05:56:01 »
bè direi che ti ha risposto patrick. ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #16 il: 2011-05-25 07:38:39 »
studio accuratamente l'ambiente circostante, il posizionamento degli uomini e le possibili vie di fuga in cui costringerli.

in ogni braccio si aprono due scompartimenti da cui fuoriescono dei lanciafiamme
"scaldiamo un po' l'ambiente?"

utilizzo i lanciafiamme per creare una barriera di fuoco tra me e loro e lasciare un unica via da cui poter scappare, cercando di tenere sotto controllo le fiamme e non far divampare un incendio

supporto Tattica (M) con Modificazione Corporea (F)

Modificazione Corporea: 2 -1 0 +1 = 2

Tattica: 1 0 +1 +1 +1 +1 = 4


vediamo come se la cavano con questa bella fiammata!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #17 il: 2011-05-25 07:49:56 »
considerato che questo è un PbF pseudo didattico scrivo i miei pensieri:

Qui c'è un PnG da valore 4, supportato da circa altri 10 PnG. So cosa può fare a livello di Leverage, non ho segreti o quant'altro pronti per lui.

Quei soldati sono addestrati per questa eventualità, ma Thanatos è una caspita di iper macchina da guerra, e loro sono comparse senza nome. Tutti e 10 insieme valgono solo un paio di dadi bonus, per il momento.

-1 -1 1 1 1 +4 = 7

vittoria piena di Bond e i suoi, che non fuggono per un tubo.
Prima di procedere con le descrizioni aspetto di sapere se Thanatos estende il suo conflitto... dopodiché procediamo a spaccare qualche culo. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #18 il: 2011-05-25 16:16:26 »
cacchio, valore 4! ci vai giù pesante, eh? :P

non so se sono in grado di affrontarlo con i Segreti che ho attualmente... ma Bond è un dannato figlio di puttana!

so che me ne pentirò, ma estendo il conflitto!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #19 il: 2011-05-25 22:16:59 »
cacchio, valore 4! ci vai giù pesante, eh? :P

non so se sono in grado di affrontarlo con i Segreti che ho attualmente... ma Bond è un dannato figlio di puttana!

so che me ne pentirò, ma estendo il conflitto!


pazzo! >:(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #20 il: 2011-05-26 14:08:11 »
muahhahaah, ora ci si diverte XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #21 il: 2011-05-27 04:07:59 »
Buon per te.
Andiamo a definire le poste?

Bond e i suoi vogliono disattivare i tuoi sistemi offensivi. Se vince fondamentalmente ti corrompe i driver e ti impedisce di usare il tuo arsenale.

Tu invece cosa vuoi ottenere? =P
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #22 il: 2011-05-27 07:06:30 »
il mio obiettivo è renderli inoffensivi, se questo porterà alla loro eliminazione dipenderà da quanto saranno cocciuti :p
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #23 il: 2011-05-27 13:16:55 »
Parole avventate per uno il cui avversario parte con 4 dadi bonus!  8)

Bene, come prima azione mentre i ragazzotti ti tengono impegnato Bond da un'ordine in rosa che ti scolleghi da Mephisto, in modo che tu non possa più alimentare le tue armi

*Thanatos00A codentra fase1 codpass5 - bloccare tutti i sistemi di alimentazione*

Come abilità userà Programmazione Vocale, ed è un'azione volta a farti Harm su Matrice

tu invece cosa fai? (ricorda che siamo ancora in turning point)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #24 il: 2011-05-27 13:39:59 »
peccato che non usiamo la variante "fanmail", altrimenti sommergerei thanatos di dadi bonus. Dio, quanto mi sta sulle palle bond! XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #25 il: 2011-05-27 17:20:05 »
Che un PnG sia così odioso (o amabile....insomma, che susciti sensazioni) è un'ottima cosa. Sopratutto se è un PnG a cui si è dato un ruolo pesante. Bond è un personaggio stupendo, io lo adoro. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #26 il: 2011-05-29 14:38:10 »
E specie se è un personaggio verso il quale con Donner al momento non ho alcun motivo di ribellarmi... Dio, non vedo l'ora! XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #27 il: 2011-05-29 16:12:02 »
domanda 1: l'ordine dei programmatori per avere effetto deve essere necessariamente ascoltato, giusto?

domanda 2: come funzionano i miei "organi di senso"? possiedo sistemi distinti per la vista, l'udito, il tatto, etc... ?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #28 il: 2011-05-29 16:21:57 »
domanda: perchè lo chiedi? Vuoi lavorare sul leverage e fare in modo che non potendo tu sentire i comandi di Bond, lui non abbia leverage per riprogrammarti a voce?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Scena 12 - Fuori dalla casa dell'eremita - Thanatos
« Risposta #29 il: 2011-05-29 16:26:13 »
ho una cosa in mente e vorrei capire se è fattibile ^_^
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: