Autore Topic: More of the same?  (Letto 2775 volte)

More of the same?
« il: 2011-05-16 04:23:04 »
Con che autorità apro questo post? Con quella di chi vuol sapere come la pensano gli altri! ^^


Nei giorni successivi al ritorno a casa di Febbraio si era parlato di cosa aggiungere, cosa togliere e cosa migliorare di EstrusCON.

Però non si era quagliato molto e ognuno è proceduto in ordine sparso.

Ringrazio Simone per essere riuscito in alta stagione per Montecatini a farci fare qualche sconto lo stesso.

Ringrazio Tazio e chi sta aiutando per il progetto di far venire Lehman.

Eravamo rimasti che cosa migliore che poteva capitare a Etruscon sarebbe stata quella di aumentare di numero senza incorrere in problemi logistici e mantenendo sia lo spirito che il divertimento. Però se vogliamo aggiungere qualcosa siamo sempre in tempo. O forse no. E se poi te ne penti? :)

Antonio per esempio ha chiesto eventuali attività alternative per accompagnatrici/accompagnatori. Io quindi mi rendo disponibile essendo un indigeno per informarmi su cose da fare e gente da vedere in valle e nel resto dell'Etruria. Se la compagna di Antonio e eventuali altri ospiti mi fanno sapere i loro gusti in fatto di cultura, vacanze e intrattenimento mi posso orientare meglio.

Volendo avrei anche altre competenze che potrei mettere a disposizione dell'organizzazione, ma non sono sicuro che siano utili. Per esempio, ma appunto solo come esempio, non farei molta fatica a mettere su un ufficio stampa avendo già i contatti con quotidiani e altri media locali, ma la domanda è: serve avere una visibilità sui media locali a Etruscon? Non ne ho idea.


Spero di non scavalcare Simone in questo thread, se l'ho fatto mi scuso.

Avete altre richieste di cose che vorreste avere a Montecatini a fine LUglio? Sicuramente qualcunaltro di noi sa come realizzarle ne sono sicuro.
« Ultima modifica: 2011-05-16 04:24:35 da Iacopo Benigni »

Re:More of the same?
« Risposta #1 il: 2011-05-16 05:52:37 »
Secondo me non ti devi preoccupare di scavallare nessuno.
L'EtrusCON esiste e vive PERCHE' è partita dagli utenti, quindi ogni utente che ci aggiunge del suo la rende più ricca e più interessante. ^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: CON