Autore Topic: [Firenze] Cerco gruppi  (Letto 2240 volte)

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
[Firenze] Cerco gruppi
« il: 2011-05-15 23:54:25 »
Ciao a tutti, dopo un bel pò di lurkaggio passo all'azione. Come da oggetto, cerco qualche gruppo di gioco a Firenze visto che da settembre starò lì per qualche mese. Premetto che non ho esperienza nei giochi indi ma "sento" che sono i giochi per me  :P
aspetto notizie, intanto ciao a tutti  :D

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:[Firenze] Cerco gruppi
« Risposta #1 il: 2011-05-16 10:21:37 »
Potrebbe esserci occasione. Mi trovo a giocare da quelle parti assai spesso.

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
Re:[Firenze] Cerco gruppi
« Risposta #2 il: 2011-05-16 23:15:47 »
magari!!! io sono a firenze almeno una volta al mese per 4/5 giorni. Ripeto da settembre passerò li qualche mese. Vorrei tanto provare qualche gioco nuovo, per adesso ho i manuali di AiPS, il gusto del delitto e Trollbabe (che se tutto va bene giocherò in settimana) ma sono aperto anche a giocare altro. Purtroppo, abitando in un piccolo paese della Calabria ho sempre avuto difficoltà a convincere il gruppo a cambiare i vari d&d, martelli da guerra e chtulhu. In passato abbiamo fatto qualche esperienza con On Stage, ultimamente con OSOK e Levity ma lo zoccolo duro rimane legato ai soliti vecchi giochi ed io...soffro   :P
fatti sentire quando potresti aver bisogno di un giocatore in più e grazie intanto per la risposta

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:[Firenze] Cerco gruppi
« Risposta #3 il: 2011-05-17 06:10:13 »
Ciao.

Non ti fidare del Rafu non è mai puntuale (oppure fidati proprio per questo :) ).

Noi ci siamo.