Autore Topic: [Firenze] Cerco gruppi  (Letto 2240 volte)

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
[Firenze] Cerco gruppi
« il: 2011-05-15 23:54:25 »
Ciao a tutti, dopo un bel pò di lurkaggio passo all'azione. Come da oggetto, cerco qualche gruppo di gioco a Firenze visto che da settembre starò lì per qualche mese. Premetto che non ho esperienza nei giochi indi ma "sento" che sono i giochi per me  :P
aspetto notizie, intanto ciao a tutti  :D

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:[Firenze] Cerco gruppi
« Risposta #1 il: 2011-05-16 10:21:37 »
Potrebbe esserci occasione. Mi trovo a giocare da quelle parti assai spesso.

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
Re:[Firenze] Cerco gruppi
« Risposta #2 il: 2011-05-16 23:15:47 »
magari!!! io sono a firenze almeno una volta al mese per 4/5 giorni. Ripeto da settembre passerò li qualche mese. Vorrei tanto provare qualche gioco nuovo, per adesso ho i manuali di AiPS, il gusto del delitto e Trollbabe (che se tutto va bene giocherò in settimana) ma sono aperto anche a giocare altro. Purtroppo, abitando in un piccolo paese della Calabria ho sempre avuto difficoltà a convincere il gruppo a cambiare i vari d&d, martelli da guerra e chtulhu. In passato abbiamo fatto qualche esperienza con On Stage, ultimamente con OSOK e Levity ma lo zoccolo duro rimane legato ai soliti vecchi giochi ed io...soffro   :P
fatti sentire quando potresti aver bisogno di un giocatore in più e grazie intanto per la risposta

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Re:[Firenze] Cerco gruppi
« Risposta #3 il: 2011-05-17 06:10:13 »
Ciao.

Non ti fidare del Rafu non è mai puntuale (oppure fidati proprio per questo :) ).

Noi ci siamo.
Quando vuoi giocare chiama. Al momento il gioco del venerdì è saturo (ma visto che conosci questo genere di giochi sai che non vanno avanti all'infinito quindi quando avremo finito la campagna di Apocalipse World inizieremo qualcos' altro).

Spesso giochiamo la Domenica o il Sabato.

Se ci fai sapere quando ci sei possiamo organizzarci per giocare (magari scambiamoci le mail via PM).

Ciao Simone
Simone Lombardo

Tags: