Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1
Contea di Carolius
P.Jeffries:
A sentire parlare di uomini fungo mi prende un misto di paura e di curiosità. Non li ho mai visti, e l'altra volta che ero stato in città nessuno me ne aveva parlato.
"Quanto sarebbe bello trovarne uno" penso. Comunque prima di propormi come quello che salverà la città preferisco vedere cosa dicono i miei soci, in particolare il paladino.
Ernesto Pavan:
Con la massima calma, Shanna esclama ad alta voce: «Come mai nessuno fa nulla? Sono le vostre vite a essere in pericolo, dopotutto.»
Fealoro:
@Halek
L'owlbear rimane nelle vicinanze della torre. Anzi, sembra proprio che stia custodendo questo posto, che ne stia a guardia.
@Shanna
Alla tua esclamazione la maggior parte tace. Qualcuno commenta a mezzavoce che sarebbe compito del balivo, ma lui non fa nulla, e qualcun altro si lamenta che chi ha provato ad avventurarsi nella tana di questi uomini fungo ha fatto una brutta fine.
Infine qualcuno suggerisce che questo Jordan aveva messo una taglia per chi avesse scoperto che fine aveva fatot il padre...
@Florian
Gli esserei che hanno attaccato Marrick fuori della città corrispondono alla descrizione che la gente fa degli uomini fungo.
P.Jeffries:
(è vero, che stupido!)
"C'è una taglia???!!!!"
Mi alzo e con lo sguardo indico i miei amici.
"Ci siamo noi!"
Antonio Caciolli:
Halek intanto torna al villaggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa