Autore Topic: Contea di Carolius  (Letto 40597 volte)

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #90 il: 2011-06-01 00:30:52 »
Guardo cosa mangia Shanna (che cosa mangia?). Io non chiedo niente di diverso dagli altri. Immagino zuppa e se va bene della carne e del formaggio.

Re:Contea di Carolius
« Risposta #91 il: 2011-06-01 00:49:14 »
Guardo cosa mangia Shanna (che cosa mangia?).

Quello che c'è. Immagino che alla locanda non ci sia un menu. :P
Anche io ho un blog

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #92 il: 2011-06-01 02:17:43 »
Ah bon, pensavo che non ti limitassi al latte da bere ma chiedessi anche qualcosa di strano. Mi veniva in mente un monaco di d&d che mangiava sempre pane e acqua... :P
Il mio pg bardo è un tipo curioso e molto giovane, quindi quando vede qualcuno che si comporta in modo particolare gli viene da guardarlo e fargli delle domande. Nella speranza che si prenda qualche cazzotto... :P

Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #93 il: 2011-06-03 20:14:22 »
L'oste ti porta, non ti sorprende, dello stufato. Niente di speciale, ma almeno scalda lo stomaco.
Florian nel frattempo raccoglie qualche notizia in giro.
Sia la gente del posto che i mercanti sono concordi nell'affermare che la città non è un buon posto da girare dopo il tramonto.
Gli uomini del balivo chiudono le porte della città, ma ciò non impedisce che la gente scompaia la notte.
Tutti sanno che dietro queste sparizioni ci sono gli uomini fungo, ma nessuno sembra voler far nulla a tal proposito, neppure il balivo.
Anche nella famiglia di Jordan si sono verificate queste sparizioni, alcuni servi inizialmente, poi il padre, e da allora è Jordan a mandare avanti il commercio di famiglia, anche se è da qualche giorno che non lo si vede in giro...
Tali rapimenti accadevano anche ai tempi in cui i genitori di Florian commerciavano in città, ma erano molto più radi, ora sembrano essere aumentati.



 

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #94 il: 2011-06-04 01:55:53 »
se la bestia rimane nei dintorni della torre me ne torno al villaggio se invece mi pare andarsene provo a perlustrare la zona vicino alla torre incuriosito da questa costruzione di cui non so molto (alla fin fine non ero presente quando la ragazza ha parlato)

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #95 il: 2011-06-04 11:14:07 »
A sentire parlare di uomini fungo mi prende un misto di paura e di curiosità. Non li ho mai visti, e l'altra volta che ero stato in città nessuno me ne aveva parlato.
"Quanto sarebbe bello trovarne uno" penso. Comunque prima di propormi come quello che salverà la città preferisco vedere cosa dicono i miei soci, in particolare il paladino.




Re:Contea di Carolius
« Risposta #96 il: 2011-06-04 23:08:51 »
Con la massima calma, Shanna esclama ad alta voce: «Come mai nessuno fa nulla? Sono le vostre vite a essere in pericolo, dopotutto.»
Anche io ho un blog

Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #97 il: 2011-06-06 10:57:42 »
@Halek
L'owlbear rimane nelle vicinanze della torre. Anzi, sembra proprio che stia custodendo questo posto, che ne stia a guardia.


@Shanna
Alla tua esclamazione la maggior parte tace. Qualcuno commenta a mezzavoce che sarebbe compito del balivo, ma lui non fa nulla, e qualcun altro si lamenta che chi ha provato ad avventurarsi nella tana di questi uomini fungo ha fatto una brutta fine.
Infine qualcuno suggerisce che questo Jordan aveva messo una taglia per chi avesse scoperto che fine aveva fatot il padre...


@Florian
Gli esserei che hanno attaccato Marrick fuori della città corrispondono alla descrizione che la gente fa degli uomini fungo.


P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #98 il: 2011-06-06 16:31:52 »
(è vero, che stupido!)

"C'è una taglia???!!!!"

Mi alzo e con lo sguardo indico i miei amici.

"Ci siamo noi!"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #99 il: 2011-06-06 16:55:46 »
Halek intanto torna al villaggio

Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #100 il: 2011-06-07 16:48:32 »
@Haleck


Tenendo conto che sei rimasto via per almeno tre ore (un paio solo mentre aspettavi che l'owlbear si allontanasse quel tanto che baste per andartene) quando arrivi direi che le porte della città sono chiuse, anche se non da molto.
Ti sta bene?

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #101 il: 2011-06-07 17:02:08 »
che cosa significa che sono chiuse? non c'è neanche una guardia a controllare?
Nel caso si debba forzare per entrare pianto una tenda e dormo fuori ... tanto sono un ranger

Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #102 il: 2011-06-07 17:06:18 »
La guardia c'è, oppure ovviamente puoi startene fuori.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #103 il: 2011-06-07 17:18:42 »
no resto fuori, mi distendo appoggiando la testa sul lupo e guardo l'orizzonte mentre mi addormento nei pressi della città

Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #104 il: 2011-06-08 22:13:48 »
@Haleck
Credo che questo conti come un make camp. (ricorda che in quanto ranger umano vicino alla città non c'e' bisogno che consumi le razioni)


@Locanda
All'esclamazione di Florian diversi avventori si girano. Qualcuno ride e vi prende in giro, altri però rispondono entusiasti, tanto che vorrebbero andaste subito da Jordan. Qualcuno apre già la porta, e altri vi tirano amichevolmente per le braccia.

Tags: