Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1
Contea di Carolius
Fealoro:
Marrick vi guarda entusiasta: "wow, volete dire che siete andati direttamente nel vulcano? Ho sentito dire che ci sono rovine naniche ben dentro il cono del vulcano... Ma per chi lavorate?Per il Balivo di Carolius?"
Prima che rispondiate vi interrompe un ragazza, si chiama Rianna, ed è la figlia di Marrick. "Uno stregone? L'avete incontrato? Sapete che nel bosco di Sendonius dicono vi siano le rovine dell'abitazione di un antico mago del passato? Pensate sia lui?" Vi guarda con gli occhi adoranti, mentre vi racconta tutto quello che ha sentito raccontare di questo mago.
P.Jeffries:
Rianna è una ragazza carina. Non male. "Sì, penso sia lui. Abbiamo visto delle rovine. Delle vecchie pietre con incisioni che sono pericolose anche solo a guardarle. Poi una meridiana che segna il tempo non di oggi ma di altre ere. Io ho percepito la presenza dello stregone"
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-05-19 22:01:12 ---"Io ho percepito la presenza dello stregone"
--- Termina citazione ---
"Poi si scoprì che la colpa era delle larve nelle gallette" commenta Shanna, ridendo sotto i baffi che non ha.
Antonio Caciolli:
"se ci fosse stato Rileg l'avrebbe fiutato" aggiungo ridendo " se vuoi ti porteremo nella prossima perlustrazione" aggiungo.
"Si ci ha commissionato il lavoro il balivo, non paga bene ma almeno è sicuro nei pagamenti"
Fealoro:
In breve arrivate a Lorrin. E' una cittadina di medie dimensioni, ma che ha sicuramente visto tempi migliori. Il muro di cinta è fatiscente, una guardia vi scruta annoiata e vi lascia entrare senza neppure farvi qualche domanda.
Molte case sono abbandonate, e quelle che non lo sono hanno grosse inferriate e porte ben sprangate.
Marrick indica una locanda, tutto sommato accogliente dato lo squallore che vi circonda, e insiste per avervi come ospiti
@Florian, se vuoi puoi usare la tua move
@Haleck. Il tuo lupo non è ancora tornato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa