Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1

Contea di Carolius

<< < (10/23) > >>

Fealoro:
Dato il +1 al danno garantito dal trick di Rigal prima che scappasse nei boschi il danno totale è 10, quindi quel fungo non potrà colpirti.

Sul campo ci sono ancora due uomini fungo che fronteggiano Shanna e Cassius e due contro i mercanti.
Vedendosi in inferiorità gli abomini cercano, lottando, di ritirarsi verso il bosco. Sono ancora a distanza di attacco però.

Antonio Caciolli:
Correndo vado a soccorrere i mercanti mentre vedo i miei amici sopraffare gli altri boleti! che frittatona sarebbe venuta!
"State bene?" dico rivolgendomi agli uomini "Cos'erano quelle creature e perché vi hanno attaccato" continuo chiedendomi cosa minchia vuole un fungo da un carro di mercanti

Nefandus:
Tiro Salvezza http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1305705723 (3 5) +1 CON = 9 quindi Fea scegli 1

P.Jeffries:
Io seguo Halek e mi avvicino ai mercanti.

Fealoro:
@Halek
Vedi gli uomini visibilmente scossi. I mercanti colpiti giacciono sul carro immobili. Sembrano ancora vivi, ma sicuramente necessitano di cure. La loro pelle è scura e ustionata dove è stata investita dal veleno degli abomini.
Ti dicono di non sapere da dove vengano quegli esseri, non sono di queste parti, si stavano recando a Lorrin per commerciare e all'improvviso sono stati attaccati. Prima che voi arrivaste i funghi stavano cercando di portare via uno di loro, che ora giace privo di coscienza sul carro.

@Cassius
La testa molliccia del fungo che hai decapitato ti crolla addosso, ustionandoti (il danno che hai già avuto) e facendoti cadere a terra. Riesci a rialzarti, ma i tuoi nemici si sono allontanati oltre la portata della tua arma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa