Play by Forum > (Dungeon World) Playtest 1

Contea di Carolius

<< < (6/23) > >>

Fealoro:
Silenziosi e implacabili gli uomini fungo si dirigono verso Cassius ondeggiando. Sono sorprendentemente agili con i loro movimenti amorfi, la sommità del loro corpo è una escrescenza spugnosa e bianchiccia, mentre corte appendici frustano forsennatamente l'aria.
In men che non si dica gli esseri sono a distanza di ingaggio con il templare, mentre Shanna si affretta a dargli manforte.



--- Citazione ---Hack'n Slash o Defy Danger?
--- Termina citazione ---
Dipende da cosa intendete fare.
Se volete attaccarli e fargli danno è Hack and Slash
Se volete fare qualcosa di diverso nonostante siate in pericolo di essere attaccati è Defy Danger
Se volete difendere qualcuno è Defend
Penso che Hack&Slash sia quello che cercate, no? ;) Tirate H&S contro uno dei funghi e agite di conseguenza





I mercanti approfittano di questo attimo di respiro per raccogliere i propri feriti e caricarli sui carri.

Ernesto Pavan:
Allora hacko&slasho. U_U

= Shanna =

Masamune sibila quando Shanna sferra un fendente micidiale dove si trova quello che sembra il collo della creatura, sperando che si tratti di un punto vitale.

4 5 Più 2 di Dex (la mia arma è Accurate, non dimentichiamolo ^^) fa 11. Scelgo di infliggere il mio danno senza subire quello dell'avversario.

Roll roll roll: 10 Culo! :D 11 grassi danni (10 + 1 dell'arma). :-)

P.Jeffries:
Io suono il mio corno per dare la carica. PA-PA--PA-PAAAAAAAA.
Uso arcane music con l'effetto di dare +1 Forward to damage a Halek

http://dadi.lapo.it/1305633339 Faccio 4+5+2 = 11!

Seguo il gruppo ma mi tengo a distanza di sicurezza

Fealoro:

@Shanna

Come dicevo va applicato anche il +1 forward del discern realities. Purtroppo è un po' sprecato eprchè già hai un successo pieno, però va utilizzato.

Vai pure con la descrizione del risultato, essendo un successo pieno non c'è bisogno dell'intervento del GM, il tuo aggressore è andato e puoi farne un bel risotto.




@Florian
Halek ottiene un +1 al prossimo tiro per il danno

P.Jeffries:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-05-16 22:31:37 ---@Florian
Halek ottiene un +1 al prossimo tiro per il danno

--- Termina citazione ---

Sto riflettendo sul fatto se questo +1 alla lunga non possa rivelarsi un po' poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa