Autore Topic: Contea di Carolius  (Letto 38136 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #105 il: 2011-06-09 09:04:21 »
7+1 = 8 --> successo?
dico che i nemici non mi vedono come evento del successo

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #106 il: 2011-06-09 09:47:05 »
Io prima di muovermi aspetto di vedere la reazione dei miei compagni.

Re:Contea di Carolius
« Risposta #107 il: 2011-06-18 13:34:49 »
Shanna si lascia trascinare con calma assoluta. Fin troppa: devono quasi portarla di peso. La mano destra è chiusa a pugno e appoggiata al ventre, come se volesse tenerla lontana dall'elsa della spada.
Anche io ho un blog

Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #108 il: 2011-06-21 09:14:41 »
La gente della taverna riesce infine a trascinarvi fuori, verso la casa di Jordan. La nebbiolina che invade le strade e l'oscurità che avvolge le case non sembra fermarli o intimorirli, evidentemente grazie ai fumi dell'alcol

Il palazzo della famiglia di Jordan è imponente, ma spoglio e ha evidenti segni di abbandono.
Uno dei vostri accompagnatori bussa al portone e a voce forse troppo alta chiama i servitori.
Nessuno risponde...

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #109 il: 2011-06-21 13:34:31 »
Sono impaziente di entrare ma non voglio di certo fare la prima mossa. La paura mi fa tremare un attimo. Mi stringo nei miei vestiti tenendomi pronto a qualsiasi cosa. Involontariamente mi parte un suono dal corno.

Fealoro

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #110 il: 2011-07-08 10:48:01 »
Quando il gruppo attorno a voi è ormai sul punto di buttare giù il portone un manipolo di guardie (sono in cinque) arriva sul posto.
Il sergente vi apostrofa tutti con male parole, intimandovi di tornarvene a casa, e maltratta un po' un paio dei vostri accompagnatori.

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Contea di Carolius
« Risposta #111 il: 2011-07-08 14:05:47 »
Per come è Florian di carattere in queste situazioni preferisce che siano gli altri, i guerrieri più forzuti, a fare la prima mossa. Poi magari ci prova lui a parlare, visto che di solito gli viene con facilità.

Tags: