Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

[Indie VG]Frozen Synapse sta per uscire

<< < (2/2)

Fabrizio:
Preso con l'Humble Bundle.
EDIT: Account creato, il mio nick è Biz83.

Leonardo:
A suo tempo acquistai la versione beta dividendo la spesa con un altro utente del forum, ma devo dire che, per quanto ci abbia provato, non riesco a farmi piacere questo gioco. Trovo frustrante il micromanagement richiesto. In altre parole: il gioco richiede una tale accuratezza nel posizionare e nel dare ordini ai soldati da far sì che, alla fine, la preoccupazione di avere il controllo del più minimo dettaglio detrae da quello che a mio avviso sarebbe l'aspetto interessante del gioco: small unit tactics. Nonostante l'apparente determinismo, tutta questa necessaria cura dei dettagli sembra produrre risultati a volte aleatori. Ho interrotto la campagna in single player dopo che, per l'ennesima volta, ho assistito allo sterminio di un mio soldato che, accucciato, copriva una porta. Il nemico è entrato trotterellando come i famigerati trentatré trentini e ha sparso con nonchalance il cervello del mio uomo sul pavimento mentre lui lo guardava senza fare niente (e no, non aveva ordine di trattenere il fuoco, non si era mosso, non stava guardando il calendario Pirelli appeso al muro...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa