Gente Che Gioca > Gioco Concreto

"Si ma perchè io, ai miei tempi..!"

<< < (2/6) > >>

Serenello:
emh, idem!
io spesso racconto le più belle partite di FIASCO, anche solo per rinfrescarmi la memoria da solo xD

Antonio Caciolli:
io devo dire che parlo molto meno delle sessioni lontano dalla sessione rispetto a prima. prima, quando giocavo a vampiri sia come GM che come giocatore, parlavamo tantissimo delle sessioni fuori dalla sessione... adesso parliamo molto più di regolamenti, ma non di evouzioni dei pg e cose simili. non so bene il perché ...

Matteo Suppo:
A parpuzio non son mai riuscito a far parlare i giocatori del gioco fuori dalla sessione u.u Era il mio metro di paragone. In fondo se ne parlavano significava che era interessante, no?

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: triex - 2011-05-14 19:39:03 ---A parpuzio non son mai riuscito a far parlare i giocatori del gioco fuori dalla sessione u.u Era il mio metro di paragone. In fondo se ne parlavano significava che era interessante, no?

--- Termina citazione ---

cavoli io anche quando ero master ho passato molte più ore al bar a parlare delle mie sessioni con gli amici che mi raccontavano le loro idee su cosa avrebbero fatto i loro pg e che discutevano delle tattiche per uccidere i miei (non una cosa da sessione of game ma proprio chiacchiere da bar che alla fin fine non mandavano avanti il gioco tranne darmi qualche idea)

adesso gioco e poi parlo del gioco o di come è stata la sessione ma finisce lì. Il grado di soddisfazione messo nel gioco nell'interpretazione del pg non mi richiede di passare ore a pensare a cosa avrei fatto se il GM/tizo/caio/sempronio non mi avessero messo i bastoni tra le ruote o a disquisire sulle cose del mio bg che non sono ancora entrate nella storia

forse anche perché giocando saltuariamente una campagna lunga dura tre sessioni :P

Danilo Sesti:
Ultimamente ho ripreso i contatti con un amico di vecchia data,ogni tanto usciamo,andiamo nei campi sopra casa mia con le sedie da pescatori e la birra(lui la moretti,io no,preciso :) ) e capita di parlare anche di gdr(lui ha smesso per problemi di voglia ma sta cominciando a sentirne la mancanza).Ecco,l'altra sera gli ho fatto la cronistoria di Duke,il gunlugger di AW....e mi sono,ovviamente,soffermato sui punti fighi della storia tipo "una volta mi avevano circondato in 5 dentro una stanza in cuit enevano le armi e ho detto-o vi allontanate o sparo col lanciagranate-" o altre cose del genere =)
Perchè?
Perchè era divertente raccontarlo

Però lo faccio perchè lui mi ascolta,si gasa e mi risponde "figo,voglio provarlo" anche se poi ritorna sul "quando giochiamo a dnd?"

Non credo c'entri il tipo di gioco,c'entra solo l'interlocutore e cosa apprezza di più del gioco a cui sta giocando.Il batterista di uno dei gruppi dove suono sovente parla del suo superdruido ma tutte le volte che lo tira fuori me ne esco con qualche cosa per cambiare discorso :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa