[cite] Dr. Zero:[/cite]"Ma te guarda c'è un'espansione per non cedere al sonno...tanto non la faranno mai in italiano, la compro. 8 euro davvero ben spesi"
Anche io ero tentato, per fortuna ho deciso di chiedere prima qui; ma ora da un lato vorrei vedere 'sto benedetto manuale, dall'altro vorrei aspettare di comprarlo in Italiano :?
[cite] marco.costantini:[/cite]il novello manuale di cosa dovrebbe trattare?
Renato mi corregga se sbaglio, contiene ventisei Talenti di Follia con relativi ventisei Incubi, uno per lettera dell'alfabeto; piú, al centro del volume, un pezzo sulla follia. Se non ricordo male quanto mi è stato detto, il manuale si può aprire da entrambi i lati, quindi il centro è una sorta di "fondo manuale" in entrambi i versi di lettura.
Aggiunta: Inside you’ll find twenty-six unique Madness Talents that push the boundaries of imagination. Each gives way to its own unique Nightmare, ready to darken every player’s door. And at the rich, nougaty center of this tome you’ll find a toolbox of new techniques and perspectives for supercharging insanity at your table, and making the most of Madness in the Mad City.