Autore Topic: Ben Lehman a Etruscon?  (Letto 28247 volte)

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #45 il: 2011-05-26 02:33:58 »
Io saprò quanto potrò donare alla causa solo dopo il 5 di Luglio. Non sarà sicuramente più di 100 euro e tendenzialmente è più verosimile che sia 50.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #46 il: 2011-05-26 02:55:35 »
Da una rapida ricerca su Expedia... ho trovato un volo a 1088 dollari, Seattle - Zurigo, con 1 scalo per un tempo di volo totale di 12h e 25m.
Da Zurigo poi deve prendere un treno per arrivare a Milano o in qualsiasi città padana (non credo ci siano treni che da Zurigo vadano direttamente in centro Italia, più probabile che facciano hub a Milano, Verona o a Venezia e poi si debba prendere un Freccia [ enter any stupid color here ]).
Al cambio odierno, 1088 dollazz sono 795 euri.
Poi non so il treno cosa costi... un centinaio almeno, occhio e croce.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #47 il: 2011-05-26 03:06:16 »
2) Questo comporta che qualcuno dovrebbe essere così carino da andare a prendere Ben nell'aeroporto di arrivo. Ad esempio, se lo facciamo arrivare a MXP, lui sarebbe contento di conoscere i ragazzi di Janus.

Se arrivasse realmente a Malpensa io do fin da ora la mia disponibilità ad andarlo a prendere, anche per poterlo conoscere dal vivo magari insieme ad altri di Janus come me che non sono sicuri di farcela a venire a Etruscon.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #48 il: 2011-05-26 07:01:55 »
e io gli offro la cena... :)

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #49 il: 2011-05-26 08:51:23 »
...e io infine lo ospito, se serve. Magari gli va di "approfittare" del viaggio e fare un po' di turismo (magari vuole vedere anche altro, ma io posso ospitarlo soltanto a Milano).
Una delle teste di Janus

Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #50 il: 2011-05-26 14:23:17 »
Io con ogni probabilità mi fermo in Toscana la settimana dopo EtrusCON, quindi in caso voglia (Ben e chiunque) fare una vacanzina semi-tour per la Toscana, ben venga :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #51 il: 2011-05-26 20:34:08 »
Amici miei, l'obiettivo da raggiungere con la nostra colletta è: 800 euro.

Dobbiamo raggiungerlo entro: mercoledì 29 giugno.

Se ce la faremo, il giorno 30 Ben comprerà il biglietto per l'Italia. Altrimenti, riavrete i vostri soldi.

Presto metterò su una pagina web o qualcosa del genere come "faccia pubblica" della colletta. Nel frattempo potete già contribuire scrivendomi una email a raffaele.manzo@gmail.com (e vi mando i dati per il pagamento).

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #52 il: 2011-05-26 21:38:49 »
Io prendo ferie da venerdì 29 mattina, dato che è il mio compleanno, e pensavo di scendere ASAP alla EtrusCON in treno (o venerdì mattina sul presto o magari perfino giovedì sera, facendo tappa a casa di mamma a Firenze).
Posso però cambiare idea e scendere in macchina, se a Ben serve un passaggio e se gli orari sono compatibili.
Oppure posso anche “accompagnarlo in treno”, non saprei.  :D

Suna

  • Visitatore
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #53 il: 2011-05-28 18:02:05 »
Beh... io ho messo insieme circa 400 dollari (non euro)... penso che un aiutino sono riuscito a darlo, dai...
Rafu, ci sentiamo su gtalk per i dettagli.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #54 il: 2011-05-28 18:26:04 »
Il che, a occhio vorrebbe dire, ripartito equamente, 25-30 euro a testa da parte degli altri (di cui 5 diventano sconto sull'albergo).
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #55 il: 2011-05-28 18:35:10 »
Fan Mail a Suna.
Spero di riuscire anch'io a venire; aggiornamenti piú avanti.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #56 il: 2011-05-28 18:45:47 »
Il che, a occhio vorrebbe dire, ripartito equamente, 25-30 euro a testa da parte degli altri (di cui 5 diventano sconto sull'albergo).
Come fai a fare questo conto? Quanti "altri" stai considerando? O_o

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #57 il: 2011-05-28 18:51:14 »
Il conto è giusto se si considera come totale i 1000 € detti meno i 400 $ di Suna, e come "altri" tutti gli iscritti tranne Suna.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #58 il: 2011-05-28 18:53:20 »
Abbiamo un contatore degli iscritti? E non pensiamo che crescerà? E comunque il target minimo della colletta sono 800 €, non 1000 €.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ben Lehman a Etruscon?
« Risposta #59 il: 2011-05-28 19:28:57 »
Abbiamo un contatore degli iscritti?
Sí, qui.

Citazione
E non pensiamo che crescerà?
Si spera; trovo comunque utile sapere quant'è, al momento, la spesa prevista per il singolo.

Citazione
il target minimo della colletta sono 800 €, non 1000 €
Avevo capito che gli 800 € fossero deducendo quelli dati da Suna; siamo quindi un po' sotto i 25 €/testa, al momento (prima era un po' sotto i 35).

Tags: